Rolex d’alloro da Ferro Gioielli

Ottobre è tempo di lauree e, quindi, di regali. Per ogni neo-dottore o neo-dottoressa, è importante scegliere il giusto pensiero, che sia utile ma anche prezioso, per rappresentare al meglio questo importante momento di vita. Roberto, il papà di Marco, si è affidato a Ferro Gioielli per scegliere un orologio R ⌚ lex per la laurea di suo figlio!


R ⌚ lex d’alloro da Ferro Gioielli

La storia

Marco si è laureato da pochissimi giorni in Economia, un passo importante per la sua vita che sicuramente lo porterà a svolgere un lavoro in cui avere sempre l’ora a portata di mano è indispensabile. Non volevo, però, che avesse un orologio qualunque.

Mi è subito balenata in testa l’idea di prendere un Rlex, marchio amato da me e da mio padre prima ancora. Ho preferito affidarmi all’esperienza della famiglia Ferro, di cui sono affezionato cliente da sempre, per scegliere il modello giusto.

Mi hanno consigliato un modello Submariner, ricondizionato dalle loro mani esperte, perché è davvero il modello ideale per un giovane uomo che si affaccia a una nuova vita lavorativa. E’ certamente un regalo importante, ma sono sicuro che R ⌚ lex sia un vero investimento per la vita. Che sia di buon auspicio, questo primo orologio subacqueo!

Scopri Submariner QUI!

R ⌚ lex secondo polso

E Marco ha davvero apprezzato il prezioso regalo di suo padre, venendoci a ringraziare personalmente per aver contribuito alla scelta.
Gli abbiamo anche raccontato che il laboratorio di Ferro Gioielli si occupa di ricondizionare e rimettere a nuovo gli orologi Rlex secondo polso, proprio perché questi bellissimi prodotti acquistano valore nel tempo.

Ferro Gioielli e R ⌚ lex

Sono moltissimi, infatti, i modelli usati e rimessi a nuovo dal nostro staff di esperti, per lui e per lei. Ogni orologio che offriamo ai clienti possiede un attestato Ferro Gioielli di 12 mesi, che garantisce l’assoluta originalità del prodotto, la sua perfetta integrità e le relative garanzie.

Rlex Datejust

Perché un R ⌚ lex secondo polso?

Ne avevamo già parlato qui e qui, ma è sempre bene ricordare perché acquistare un orologio R ⌚ lex secondo polso sia davvero un vantaggio.
In primis, è possibile trovare modelli bellissimi ma ormai fuori produzione, antichi ma con grande valore storico. Per gli appassionati, è davvero un tocco si stile, che permette di indossare un orologio vintage dandogli nuova vita!

Ma il vero grande vantaggio degli degli orologi usati, soprattutto se provenienti da un brand di lusso come R ⌚ lex, è che acquistano valore nel tempo. Scegliere un orologio usato per il nostro polso ci permette non solo di acquistarlo al prezzo migliore, ma anche di avere la garanzia di un valore che nel tempo sarà in costante ascesa, diventando un bene rifugio da non sottovalutare.

Rlex Datejust

R ⌚ lex d’alloro da Ferro Gioielli

Insomma: Roberto ha fatto una bellissima scelta per festeggiare la laurea di suo figlio Marco. Un R ⌚ lex d’alloro, in grado di aumentare di valore di anno in anno, permettendo a Marco di indossare un pezzetto di storia.
Per scoprire R ⌚ lex secondo polso, visita lo shop online www.ferrogioielli.com e passa a trovarci in negozio, in via Matteotti 41 a Este (PD), dove i nostri esperti potranno consigliarti il miglior R ⌚ lex per te e per i tuoi cari.

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento