Il nuovo Monaco Titan di TagHeuer

Un design innovativo, unito ad un materiale inaspettato e sorprendente: questo caratterizza il nuovo Monaco Titan di TagHeuer, un modello in edizione limitata che conquista tutti gli appassionati.

Il materiale innovativo

Per la prima volta TagHeuer introduce il titanio, materiale resistente e davvero inaspettato. Si tratta di un metallo raramente utilizzato, che regala allo stesso tempo robustezza e leggerezza, donando al prodotto un look all’avanguardia, seppur sportivo.

Limited edition

Il nuovo Monaco Titan è in edizione limitata, con solo 500 esemplari al mondo. Un modello per intenditori, collezionisti ed fan del brand, che si ispira all’adrenalina delle più famose gare di Formula 1.

Le sue prestazioni sono massime, come quelle delle auto da corsa. Leggero e anticonformista, è un cronografo fuori dagli schemi. Attraverso il fondello, si intravede l’iconico movimento cronografico automatico Calibre 11, cronografo dell’incredibile avanguardia tecnica di TagHeuer.

L’omaggio sportivo

Con lo sguardo sempre puntato all’automobilismo, questo speciale cronografo vuole rendere omaggio al Gran Premio di Formula 1 di Monaco.

L’estetica

Il bellissimo quadrante argentato riporta al passato, con indici orizzontali studiati per richiamare la leggendaria origine del prodotto, che non perde un tocco moderno e di tendenza grazie agli sprazzi di colore. Vivace e luminoso, la tonalità argentata gli conferisce un look sportivo, che ben si abbina al cinturino antracite, sul quale sono riportate le scanalature degli pneumatici da corsa.

Nulla è lasciato al caso, ogni dettaglio è studiato alla perfezione, per creare un modello unico nel suo genere.

Bello, sportivo, leggero, sobrio ma audace. Il suo stile d’altri tempi si unisce all’ottica moderna di colori e materiali, rendendo il nuovo Monaco Titan un esemplare magnifico!


Scopri TagHeuer da Ferro Gioielli

TagHeuer come sempre non manca di stupirci! Da Ferro Gioielli puoi scoprire tutti i modelli più belli e innovativi, con la guida dei nostri esperti. Prenota una consulenza personalizzata per venir accompagnato nella scelta del modello giusto per te!

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento