In un mondo di fiaba: la vetrina di Primavera

In un Paese delle Meraviglie essi giacciono,
Sognando mentre i giorni passano,
Sognando mentre le estati muoiono;

Eternamente scivolando lungo la corrente
indugiando nell’aureo bagliore…
Che cos’è la vita se non un sogno?

 

 

In un mondo di fiaba: la vetrina di Primavera

La vetrina di un negozio è lo specchio dell’amore dei proprietari per il lavoro e i propri affezionati clienti. Tutta la passione e l’impegno si riversano nella scelta dei dettagli da esporre, ma anche della tematica che si vuole rappresentare! Diventa fondamentale non solo la selezione dei prodotti da mostrare, ma anche la cornice artistica che vi sta dietro, per rendere tutto più bello e curioso alla vista. Una cura del dettaglio che è frutto di impegno e attenzione, resa ancora più speciale dalla collaborazione con la Floral Designer Anna Mazzuccato, dell’azienda traTERRAeCIELO, che è stata in grado di fornire quel tocco in più e di rendere questa fiaba ancora più realistica.

 

 

In un mondo di fiaba: la vetrina di Primavera

Quest’anno, infatti, Ferro Gioielli ha scelto di lasciarci immergere in un mondo di fiaba e meraviglia, in grado di riportarci agli anni della nostra infanzia, mentre ammiriamo i gioielli più belli di sempre. Ogni stagione si riempirà così di colori e forme diversi, per invitarci a correre ad osservare le vetrine del negozio e ad indovinare di quale racconto fantastico si stia parlando.

 

 

Le vetrine primaverili sono già in attesa di essere ammirate! Volete qualche indizio sulla fiaba che raccontano?

Colori pastello, fiori che si arrampicano tra gli orologi di più alta classe, tazze da té che decorano gli espositori di collane e anelli, qualche coniglietto bianco che ci sorride in mezzo ai diamanti, alcune pagine di un libro che contiene molti disegni… Avete capito di che fiaba si tratta? Più di così non voglio svelarvi, o vi toglierei tutta la sorpresa!

 

 

Vi invito ad andare invece ad ammirare le vetrine del negozio, per trovare la risposta a questo indovinello e per ammirare dal vivo tutto ciò che Ferro Gioielli ci propone, per questa stagione da sempre tanto bella e piena di magia!

 

 

Noi ci vediamo prestissimo, sempre su questo blog!

 


A cura di Olga Navarin

https://www.instagram.com/olga.navarin

https://olganavarin.wordpress.com

 

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento