In casa Damiani nasce la collezione Spicchi di Luna

In casa Damiani nasce la collezione Spicchi di Luna

La luna è nei desideri di tutti da sempre, forse perché è unica, forse perché è irraggiungibile, forse perché è il chiarore che squarcia il buio della notte.

 

 

In casa Damiani nasce la collezione Spicchi di Luna, per una donna dal volto indimenticabile, sensibile, poliedrica. Libera, intrigante, coraggiosa e determinata, ma allo stesso tempo dolce ed elegante. La collezione Spicchi Di Luna parla di una donna dallo stile essenziale, ma ricercato e della personalità forte e camaleontica. Il design nasce da una approfondita ricerca tecnica e stilistica. Una sequenza di fasci dorati, leggermente bombati, evoca l’unione perfetta delle diverse fasi della luna. Preziosi spicchi che sembrano fondersi insieme dando vita ad una creazione orafa di straordinaria bellezza.

 

 

Gioielli in cui la luce naturale si infrange e riflette, esaltando i materiali preziosi che lo costituiscono. Massima espressione la versione full pavé in oro bianco e diamanti, oppure in oro giallo e diamanti fancy con sfumature dallo yellow al brown, proposte in anello, orecchini e bracciale. Una declinazione più daily, ma non per questo meno intrigante è la versione in oro giallo che comprende anche una collana. Interessante la parure che abbina all’oro rosa una pietra dura, l’onice, dando vita ad un contrasto cromatico chiaro-scuro. Completano la collezione due esclusivi anelli a fasce alternate: in oro giallo e quarzo fumé, in oro rosa e Sun stone.

 

 

 

 

 

 


A cura di Ferro Gioielli

Sito web: www.ferrogioielli.com

Facebook: www.facebook.com/FerroGioielli



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *