Vasco Rossi indossa la nuova linea di occhiali Locman

VASCO ROSSI, simbolo della musica italiana per intere generazioni, quest’anno indossa occhiali LOCMAN, l’azienda con sede all’Isola d’Elba nota per la produzione di orologi ed occhiali ad alto contenuto tecnico. “Sono emozionato per questa importante collaborazione” – ci racconta Marco Mantovani Presidente di LOCMAN – “E’ veramente difficile immaginare qualcosa di più potente e coinvolgente di un concerto di VASCO. La stessa energia e passione che mettiamo in tutte le nostre collezioni”.

Ferro Gioielli è presente a Baselworld 2017. Gli occhiali Locman li abbiamo provati anche noi alla fiera di Baselworld: Il Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria.

LOCMAN nel 2016 ha festeggiato i 30 anni di attività nel settore orologi, dove ha raggiunto una posizione di primo piano in Italia e in alcuni mercati internazionali. Dal 2007 LOCMAN si è cimentata anche nel settore dell’occhialeria. Ha messo a frutto le esperienze maturate nel design di orologi e nelle lavorazioni di precisione di materiali innovativi come il carbonio, il titanio e altri materiali di sintesi. Fiore all’occhiello della produzione LOCMAN sono alcuni brevetti funzionali, oltre alla qualità delle lenti solari. Magia Eyewear, l’azienda del gruppo LOCMAN, che produce e distribuisce le collezioni di occhiali, sarà presente alla fiera di Baselworld 2017, che si terrà a Basilea (Svizzera) dal 23 al 30 marzo 2017.

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento