Gioielli Pandora: pulizia e lucidatura da Ferro Gioielli!

I bracciali Pandora, ricchi di charms a ricordarci le nostre migliori avventure, spesso e volentieri tendono a rovinarsi con il passare del tempo. L’argento di cui sono fatti si ossida facilmente, soprattutto sapendo che sono tra i gioielli più indossati al giorno d’oggi. Fortunatamente, abbiamo a nostra disposizione alcuni metodi semplici ed economici per riavere i nostri gioielli Pandora come nuovi. Non chiudiamo in un cassetto i bracciali sporchi e rovinati! Vediamo insieme la nostra proposta per la cura dei gioielli Pandora: pulizia e lucidatura da Ferro Gioielli!

Qualche accorgimento preventivo: In primis, è bene adottare alcune semplici accortezze per ritardare il più a lungo possibile l’ossidazione dei nostri gioielli. E’ importante innanzitutto conservare i nostri bracciali in una scatola protettiva, quando non indossati, per evitare graffi e prevenire l’ossidazione.
In secondo luogo, dedicare qualche minuto ad una pulizia fai-da-te con acqua tiepida, sapone neutro e uno spazzolino morbido aiuta a procrastinare l’ingiallimento e l’accumulo di sporco nei nostri charms. Un panno lucidante, infine, potrebbe esserci molto utile per mantenere la tipica brillantezza dei gioielli. Insomma: questi sono alcuni accorgimenti molto semplici da adottare con i nostri gioielli.

Gioielli ossidati e rovinati: il servizio di lucidatura

Purtroppo, però, il tempo fa il suo corso: dopo aver tanto indossato i bracciali Pandora, è normale che sporco, ossidazione naturale e graffi tendano a far apparire come usurati e vecchi. L’argento delicato e lucido dei nostri gioielli può però tornare ad una nuova vita!
Ferro Gioielli propone a tal proposito un servizio di pulizia e lucidatura dei gioielli Pandora in grado di far tornare i vostri bracciali belli come appena acquistati.

Dove?

Il servizio di lucidatura e pulizia viene effettuato nel laboratorio del negozio, con prodotti specifici e una grandissima cura e precisione.

A che prezzo?

Il prezzo che Ferro Gioielli propone per il servizio di lucidatura è decisamente competitivo. Per un bracciale mediamente pieno di charms il prezzo del servizio si aggira intorno ai 25 euro. Per un numero maggiore di charms, ovviamente, si arriverà a pagare qualche euro in più: nulla rispetto ad altre proposte sul mercato, molto più costose!

In quanto tempo?

Il servizio di lucidatura, essendo svolto all’interno del negozio, richiede pochi giorni di attesa: tra i 5 e i 7 giorni saranno sufficienti per rinnovare totalmente i vostri bracciali!

Il risultato

Un bracciale come nuovo, completamente ripulito dallo sporco e tirato a lucido. Niente più ossidazione: l’argento dei nostri Charms torna a splendere come quando lo abbiamo indossato la prima volta. L’effetto finale è davvero quello di avere un gioiello appena acquistato, al quale però sono ancora legati tutti i nostri ricordi più cari.
Cosa aspettate a portare a lucidare i vostri gioielli Pandora?

Vi aspettiamo da Ferro Gioielli, in via Matteotti 41, Este (PD)

Noi invece ci rivediamo qui, su questo blog, per tanti nuovi articoli utili e interessanti!

A prestissimo.


A cura di Olga Navarin

https://www.ferrogioielli.com

https://www.facebook.com/FerroGioielli

[views]

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento