TAG Heuer Carrera Calibre HEUER 01 Automatic Chronograph 45 mm

TAG Heuer Carrera Calibre HEUER 01, Cronografo Automatico impermeabile 100 M, cassa 45 mm con datario.

Il cuore pulsante del Tag Heuer Calibre Heuer 01 è il movimento meccanico carica automatica calibro Heuer 01 esso rappresenta un’evoluzione del calibro 1887 ed oltre ad essere visibile dall’oblò del fondello fissato alla cassa con 4 viti lo si può apprezzare anche dal quadrante scheletrato protetto dal vetro zaffiro e sormontato d una lunetta fissa nera con indice tachimetrico. La cassa in cui è accolto è in acciaio inossidabile rivestito in carburo di titanio per una maggiore resistenza agli urti.

 

 

I due pulsanti ai lati della corona regolano la funzione cronografo visible sul quadrante da due contatori e dalla lancetta rossa del cronometro. Sul quadrante è presente anche un contatore dei piccoli secondi a ore 9 e la finestra del datario a ore 4. Completa il look un cinturino traforato in morbido silicone nero per un look elegante ma sportivo allo stesso tempo.

 

 

Sei interessato al prodotto? CLICCA QUI

 


A cura di Ferro Gioielli

Sito web: www.ferrogioielli.com

Facebook: www.facebook.com/FerroGioielli

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento