Ai tropici con Trollbeads e Thun

Continua la collaborazione tra Trollbeads e Thun, per la creazione di gioielli sempre più belli! Questa volta i nuovi beads ci portano direttamente ai tropici con Trollbeads e Thun! Vediamo insieme i nuovi arrivati nella maison danese!

Una preziosa emozione: ai tropici con Trollbeads e Thun

Come sempre, l’obiettivo dei beads di Trollbeads è quello di aiutarci a catturare un’emozione all’interno di un accessorio da portare sempre con noi. Nella nuova collezione, che unisce il magico Made in Italy di Thun con l’artigianalità danese, sono presenti 9 nuovi pezzi. Di questi, 8 beads sono dedicati all’estate, con colori e forme che ricordano spiagge tropicali e natura incontaminata. Un bracciale, a completare la collezione: Foresta Tropicale.

Gli animali di Thun e Trollbeads

Tra gli animali tropicali protagonisti della nuova collezione, un bellissimo Panda con Farfalla, un dolcissimo Pappagallo tropicale che ricorda i cartoni animati della nostra infanzia. Poi, un dolcissimo Leopardo innamorato per una coccola tutta da indossare. Infine, un groviglio di Foglie tropicali, come omaggio alla natura e alle foreste. Tutti questi beads sono realizzati in argento.

Vetro tropicale

Immancabili anche i modelli in vetro di Murano, un classico irrinunciabile di Trollbeads. Colori, immagini e suggestioni tropicali si intrecciano, tra Pois Tropicale e Bouquet Tropicale. Natura incontaminata ci riporta tra la vegetazione e i colorati fiori dei tropici, mentre Pois Panda ricorda il dolcissimo animale con delicatezza e unicità.


Ai tropici con Trollbeads e Thun si riscopre, quindi, tutta la bellezza della natura e delle emozioni che porta con sé. Da portare sempre al polso, per ricordare un capitolo estivo della propria storia.

Scopri Trollbeads da Ferro Gioielli, rivenditore ufficiale del brand. I nostri esperti sapranno aiutarti nella scelta del gioiello più adatto a te e a raccontare la tua storia.

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento