Ferro Gioielli premia la Monselice in Rosa

L’alba del giorno dopo, per i vincitori della gara MTB, è dorata e ancora stracolma di fibrillazione. Il successo della gara per ruote grasse che si è svolta tra le mura di Monselice ieri, 6 settembre 2020, è stato grandioso! Ferro Gioielli, da sponsor ufficiale della competizione, ha premiato la Monselice in Rosa e i suoi vincitori assoluti con orologi Locman di altissimo valore!

Clicca QUI per vedere alcuni dei momenti più belli della gara!


Ferro Gioielli premia la Monselice in Rosa

La gara, il cui fischio d’inizio si è sentito alle 10 in punto, prevedeva un percorso per mountain bikes di 42 km. Poco meno di 1.100 metri di dislivello, con una partenza e un finale pianeggianti e un percorso ricco di tecnicismi, studiati a puntino dal Comitato Organizzatore, presieduto da Gianluca Barbieri. Ma ora vediamo insieme i premiati, che hanno ricevuto i bellissimi orologi Locman messi in palio da Ferro Gioielli.

Tutti i vincitori della Monselice in Rosa

I campioni assoluti della classifica maschile sono stati:

1 Alexsey Medvedev – Cicli Taddei – Russia

2 Vlad Dascalu – Team Trek-Pirelli – Romania

3 Daniele Mensi – Soudal LeeCougan – Italia

Le campionesse dell’assoluta femminile sono state:

1 Eva Lechner – Team Trinx – Italia

2 Blaza Pintaric – Pintatim – Slovenia

3 Katazina Sosna – Torpado-Sudtirol – Lituania

Per scoprire tutti gli orologi Locman con cui Ferro Gioielli ha premiato i vincitori, clicca qui!

Grandi soddisfazioni e premi di alto pregio: la Monselice in Rosa MTB è stata una gara bellissima, emozionante e di altissimo livello.

Ferro Gioielli premia Monselice in Rosa ed esprime i suoi complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti. Un grandissimo ringraziamento agli organizzatori per la bellissima iniziativa.

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento