Una pioggia di stelle con Damiani

Dalla notte di San Lorenzo in poi, si sa, è facile incontrare una stella cadente nel cielo notturno. La lista dei desideri da esprimere si fa ogni anno sempre più lunga e pensata, nella speranza di vederne realizzato più di qualcuno. Qualche volta, però, dobbiamo ricordarci che siamo noi stessi gli artefici dei nostri sogni e, se cogliamo al volo le occasioni giuste, possiamo arrivare addirittura alla Via Lattea! Come? Stendiamoci insieme su un prato, aspettando di vedere una pioggia di stelle con Damiani!

Via Lattea

La collezione “Via Lattea” è stata creata da Damiani, uno dei brand di lusso più famosi ed eleganti presenti sul mercato, pensando proprio alle stelle che in questi giorni tanto ci affascinano. Gioielli unici, in grado di sedurci con la loro struttura traforata e tutti i piccoli diamanti che ci ricordano un cielo stellato. Anelli, orecchini e un bracciale bangle: sono questi i componenti della collezione più magica di sempre!

 

Oro e diamanti al dito

L’anello che abbiamo deciso di farvi scoprire oggi è questo: in oro bianco brunito e diamanti. Un vero e proprio cielo stellato per un pezzo unico nel suo genere, in grado di farci portare tutte le costellazioni dell’universo in una mano. Raffinato, ricercato e pieno di riflessi che lo rendono un gioiello davvero speciale. Degno di un desiderio espresso per una stella cadente!
Dal costo di 5995 euro, lo trovate proprio ora in promozione del 20%. L’eleganza di questo gioiello è davvero inarrivabile.
Perché quindi non realizzare subito uno dei vostri desideri?

Esprimi il tuo desiderio!

Correte ad acquistare l’anello “Via Lattea” di Damiani sul nostro shop online o nel negozio fisico, oppure ammirate tutti i gioielli presenti e scegliete voi con quale di essi realizzare i vostri desideri!

>> Damiani Via Lettea anello oro black e diamanti grey <<

Noi ci rivediamo qui, prestissimo! E che tutti i vostri sogni si avverino…

Olga

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento