Arrivano i Black Days: 23-24-25-novembre!

Come dalla consolidata tradizione americana, anche da Ferro Gioielli arriva…un intero weekend di sconti irripetibili! Si tratta dei Black Days: da venerdì 23 a domenica 25 novembre, infatti, sullo shop online e nel negozio fisico troverete occasioni davvero preziose!

Non solo il classico venerdì nero, perciò, ma ben tre giorni in cui potrete acquistare una selezione di prodotti scontati fino al 50%.

I prodotti

50 selezioni preziose tra collane, orologi, anelli e orecchini di alta gioielleria!
I brand che potete trovare?
TagHeuer, Movada, Damiani, Salvini, Hamilton, Meistersinger, TagHeuer e Mühle-Glashütte! 50 prodotti di altissima qualità e bellezza, adatti od ogni gusto, per rendere i Black Days ancora più preziosi!

Gli sconti

Gli sconti presenti nei Black Days riguardano 50 prodotti selezionati tra i migliori marchi di gioielleria e vanno da un minimo di -30% fino a un massimo di -50%. Un vero affare da non perdere, se siete alla ricerca di un accessorio o un bijou di qualità, senza voler spendere troppo.

Potete scoprire tutti i prodotti in saldo e acquistarli cliccando su questa pagina o sul banner ‘Black Days’ presente nella hompage del sito Ferro Gioielli. I valori di vendita presenti attualmente sul sito non sono scontati: potrete vedere tutti i prezzi ridotti fino al -50% da venerdì!

Non mancate!

Potete fare i vostri acquisti online, ma anche nel negozio fisico Ferro Gioielli in via Matteotti 41, a Este, dove potrete ammirare dal vivo i 50 prodotti dei Black Days e anche molto altro!
Vi aspettiamo venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 novembre per cogliere l’occasione di fare un prezioso acquisto…con uno sconto ancora più prezioso!

Ci vediamo prestissimo anche qui, su questo blog, per tanti nuovi articoli e guide!


A cura di Olga Navarin

https://www.ferrogioielli.com

https://www.facebook.com/FerroGioielli

[views]

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento