Marco Bicego: lusso Made in Italy

Marco Bicego: lusso Made in Italy
Tempo di lettura: 2 minuti

Per chi come me non conosceva i gioielli di Marco Bicego, venire a conoscenza di questo marchio è stata una vera scoperta. Osservare questi bijoux dalla vetrina di Ferro Gioielli è stato sufficiente a comprendere l’immensa manodopera che vi sta dietro: la lavorazione a corda di chitarra, che crea un intreccio di fili d’oro ed è il marchio distintivo del brand, rende questi bijoux davvero particolari, impossibili da paragonare ad altri brand.
È importante infatti sapere che la parola d’ordine per i gioielli Marco Bicego è «qualità»: per produrli vengono infatti utilizzati soltanto oro 18 carati, oro bianco e materie prime di grande valore, tra cui diamanti e gemme. La lavorazione è totalmente Made in Italy (nel vicentino!) e rende questi gioielli dei pezzi unici e irripetibili: non esistono due prodotti Bicego che siano totalmente identici tra loro! La creatività e lo stile classico sono riflessi nelle linee essenziali dei bijoux: un connubio perfetto tra antico e moderno che li rende adatti ad ogni occasione, per tutte le donne che amano indossare qualcosa di prezioso, distintivo e particolare. Inoltre, indossati sono sorprendentemente leggeri!

SCOPRI I GIOIELLI MARCO BICEGO NELLO SHOP ONLINE

È curioso anche notare come il design lussuoso di Marco Bicego sia amato all’estero, da star del calibro di Louise Roe, che ne ha sfoggiato un paio di orecchini agli ultimi Emmy Awards!

Un marchio di fama internazionale, certo…ma lo possiamo trovare anche nella nostra città!

Non è da tutti avere nelle proprie vetrine un prodotto tanto prestigioso, ma Ferro Gioielli è uno dei migliori rivenditori autorizzati e ci propone tutta la qualità e la garanzia di questi gioielli! Nello shop online o in negozio, dalle collezioni più recenti a quelle classiche: grazie a Ferro Gioielli possiamo scoprire questo prodotto di altissima qualità, con modelli che si adattano ad ogni gusto ed esigenza.

Perfetti da regalare o regalarsi, per un’occasione importante, per togliersi uno sfizio…o semplicemente per possedere un vero pezzo di lusso, dallo stile unico e irripetibile! Decisamente da vedere, toccare e…inserire nella nostra wishlist! D’altronde si avvicina il Natale, momento perfetto per un regalo tanto di qualità!

Ci vediamo prestissimo con il prossimo articolo!

SCOPRI I GIOIELLI MARCO BICEGO NELLO SHOP ONLINE


A cura di Olga Navarin

https://www.instagram.com/olga.navarin

https://olganavarin.wordpress.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vuoi essere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ti sei iscritto con successo alla newsletter!

Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare la richiesta. Per favore riprova.

Letta l’Informativa Privacy fornita dal Titolare, acconsento allo svolgimento di Attività di Profilazione. Acconsento anche ad essere aggiornato tramite e-mail in merito a tutte le nostre iniziative promozionali e di marketing anche diretto.