3 gioielli per Pasqua

Pasqua alle porte, voglia di primavera e di colori pastello, ma anche di gioielli che possano valorizzare il nostro incarnato e i nostri outfit, dopo questo inverno grigio e segnato da momenti down.

Oggi scopriremo insieme 3 gioielli per Pasqua, ideali per ravvivare questo periodo dell’anno, simbolo di rinascita e speranza per il futuro!


Dillo con un fiore

Mai come in primavera, il simbolo del fiore è perfetto per donarci ottimismo e voglia di sbocciare nuovamente. Nella scelta del fiore perfetto da sfoggiare come accessorio, ci può anche venire in aiuto l’affascinante linguaggio dei fiori. La margherita, per esempio, simboleggia innocenza e purezza.

Margherita di Damiani

Damiani, con la sua collezione Margherita, ci permette di vivere questo bellissimo fiore in tutta la sua semplicità. La collana oro rosa e zaffiri rosa è perfetta, con le sue delicate tonalità, da indossare nelle giornate di festa, ma anche tutti i giorni, per un tocco di femminilità e splendore.

Colori pastello

Un must di quest’anno (e della primavera in generale) è indubbiamente riservato ai colori pastello. Sfumature soffici e tenui, perfette per risaltare la bellezza delicata di questo periodo dell’anno.

Jaipur di Marco Bicego

Marco Bicego, con i suoi gioielli della collezione Jaipur, riesce a fondere perfettamente il calore dato dall’oro giallo con la delicatezza delle pietre preziose. Il bracciale Jaipur in oro e tormaline multicolore taglio Rose Cut Cushion è davvero perfetto da indossare con i primi indumenti leggeri della stagione. Bellissimo.

Cultura e tradizioni

Per i più attenti alla cultura e alle tradizioni, la Pasqua racchiude un profondo significato di rinascita dalle tenebre, verso un mondo migliore. Che siate credenti o meno, quello della croce è sempre un simbolo affascinante, bellissimo da indossare durante questo periodo dell’anno, ma sempre elegante.

Belle Epoque di Damiani

Un fascino parigino intramontabile, uno stile elegante e discreto, un oro bianco scelto per valorizzare al meglio i diamanti. La Collana Croce oro bianco e diamanti Belle Epoque Damiani è un tripudio di riquadri luminosi, bellissima su qualsiasi outfit.


Questi 3 gioielli per Pasqua sono solo una piccola parte dei bijoux perfetti per questo periodo di rinascita e primavera. Abbinati ad outfit color pastello, ma anche ad abiti più eleganti e dark, sono davvero ideali per mettere in risalto tutta la nostra voglia di ricominciare.

Buona Pasqua a tutti da Ferro Gioielli!


Lo sapevi che Ferro Gioielli propone uno sconto del 15% su tutti i suoi brand? Per ottenerlo, sarà sufficiente utilizzare il codice FERRO15 al momento del checkout su www.ferrogioielli.com. L’offerta è valida fino al 15 aprile 2021.

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento