Con Trollbeads andrà tutto bene!

Nei periodi di tempesta, si sa, è bene non lasciarsi prendere dallo sconforto, ma attendere che torni il sereno cercando di fare del proprio meglio per gli altri. E, presto o tardi, ci sarà un arcobaleno a colorare il cielo.


Con Trollbeads andrà tutto bene!

L’iniziativa di Trollbeads durante il lockdown non può lasciarci indifferenti! L’azienda più magica di sempre, infatti, non si è tirata indietro davanti alle difficoltà della pandemia, ma ha scelto di scendere in prima linea al fianco dei medici e degli operatori sanitari, provati dall’emergenza.
In un momento di incertezza e paura, ricercare il coraggio anche con un accessorio può essere un bellissimo messaggio di speranza. Circondiamoci di bellezza e facciamo del bene!

La linea ”Andrà tutto bene”

Con la linea #andràtuttobene, Trollbeads ha creato un bellissimo bead arcobaleno. Un’edizione limitata, in vetro, il cui ricavato è stato interamente donato in beneficienza. Indossare uno dei beads #andràtuttobene è un piccolo grande gesto che tutti possiamo fare!

I risultati

L’unione fa la forza: Trollbeads e i suoi rivenditori sono riusciti infatti a raccogliere più di18.000 euro, che sono stati donati all’Istituto Nazionale Malattie Infettive ”Lazzaro Spallanzani”, come fondi per sostenere la ricerca contro il virus Sars-Cov-2.
Quest’azienda danese, che dalla fine degli anni ’70 ci aiuta a scrivere la nostra storia con un accessorio unico e speciale, aiuterà indubbiamente anche a scrivere un pezzettino della storia della ricerca.

Un gesto che ci tocca da vicino: l’importanza della ricerca in campo medico e scientifico, troppo spesso trascurata, è in realtà fondamentale per la salute di noi e dei nostri cari.

Con Trollbeads andrà tutto bene!

Trollbeads, che da sempre aiuta i suoi clienti a costruire sogni e a circondarsi di ricordi positivi, questa volta ha saputo davvero raccogliere tutte le sue energie per fare del bene.

Perché, come dice Trollbeads, ”dopo la tempesta torna sempre l’arcobaleno”. E noi ci speriamo sempre!


Noi di Ferro Gioielli, come rivenditori ufficiali di questo brand, siamo felici di aver preso parte a questa iniziativa benefica, contribuendo grazie ai nostri clienti a raccogliere la somma devoluta da Trollbeads in beneficenza, poco dopo il lockdown.

Puoi scoprire il mondo di Trollbeads e tutti i suoi meravigliosi beads passando a trovarci in negozio, in via Matteotti 41 a Este. Contattaci su info@ferrogioielli.com o telefonicamente allo 0429 2822 e al 331 1402059 per prenotare una consulenza o ricevere più informazioni!
Visita il nostro shop online www.ferrogioielli.com!

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento