Gioielli Pandora: pulizia e lucidatura da Ferro Gioielli!

Gioielli Pandora: pulizia e lucidatura da Ferro Gioielli!
Tempo di lettura: 2 minuti

I bracciali Pandora, ricchi di charms a ricordarci le nostre migliori avventure, spesso e volentieri tendono a rovinarsi con il passare del tempo. L’argento di cui sono fatti si ossida facilmente, soprattutto sapendo che sono tra i gioielli più indossati al giorno d’oggi. Fortunatamente, abbiamo a nostra disposizione alcuni metodi semplici ed economici per riavere i nostri gioielli Pandora come nuovi. Non chiudiamo in un cassetto i bracciali sporchi e rovinati! Vediamo insieme la nostra proposta per la cura dei gioielli Pandora: pulizia e lucidatura da Ferro Gioielli!

Qualche accorgimento preventivo: In primis, è bene adottare alcune semplici accortezze per ritardare il più a lungo possibile l’ossidazione dei nostri gioielli. E’ importante innanzitutto conservare i nostri bracciali in una scatola protettiva, quando non indossati, per evitare graffi e prevenire l’ossidazione.
In secondo luogo, dedicare qualche minuto ad una pulizia fai-da-te con acqua tiepida, sapone neutro e uno spazzolino morbido aiuta a procrastinare l’ingiallimento e l’accumulo di sporco nei nostri charms. Un panno lucidante, infine, potrebbe esserci molto utile per mantenere la tipica brillantezza dei gioielli. Insomma: questi sono alcuni accorgimenti molto semplici da adottare con i nostri gioielli.

 

Gioielli ossidati e rovinati: il servizio di lucidatura

Purtroppo, però, il tempo fa il suo corso: dopo aver tanto indossato i bracciali Pandora, è normale che sporco, ossidazione naturale e graffi tendano a far apparire come usurati e vecchi. L’argento delicato e lucido dei nostri gioielli può però tornare ad una nuova vita!
Ferro Gioielli propone a tal proposito un servizio di pulizia e lucidatura dei gioielli Pandora in grado di far tornare i vostri bracciali belli come appena acquistati.

 

Dove?

Il servizio di lucidatura e pulizia viene effettuato nel laboratorio del negozio, con prodotti specifici e una grandissima cura e precisione.

 

A che prezzo?

Il prezzo che Ferro Gioielli propone per il servizio di lucidatura è decisamente competitivo. Per un bracciale mediamente pieno di charms il prezzo del servizio si aggira intorno ai 25 euro. Per un numero maggiore di charms, ovviamente, si arriverà a pagare qualche euro in più: nulla rispetto ad altre proposte sul mercato, molto più costose!

 

In quanto tempo?

Il servizio di lucidatura, essendo svolto all’interno del negozio, richiede pochi giorni di attesa: tra i 5 e i 7 giorni saranno sufficienti per rinnovare totalmente i vostri bracciali!

 

Il risultato

Un bracciale come nuovo, completamente ripulito dallo sporco e tirato a lucido. Niente più ossidazione: l’argento dei nostri Charms torna a splendere come quando lo abbiamo indossato la prima volta. L’effetto finale è davvero quello di avere un gioiello appena acquistato, al quale però sono ancora legati tutti i nostri ricordi più cari.
Cosa aspettate a portare a lucidare i vostri gioielli Pandora?

 

Vi aspettiamo da Ferro Gioielli, in via Matteotti 41, Este (PD)

 

Noi invece ci rivediamo qui, su questo blog, per tanti nuovi articoli utili e interessanti!

A prestissimo.


A cura di Olga Navarin

https://www.ferrogioielli.com

https://www.facebook.com/FerroGioielli

774 letture

Related Posts

Guida all’acquisto di gioielli!

Guida all’acquisto di gioielli!

Un gioiello è per sempre: un biglietto da visita e un valore che perdura nel tempo. Ma, a volte, scegliere il gioiello giusto non è facile e immediato. Per non rischiare di uscire a mani vuote dalla vostra gioielleria preferita, leggete con attenzione questa breve […]

Guida ai principali tipi di anelli

Guida ai principali tipi di anelli

Un anello: una fascia di metallo indossata al dito. Sembra una definizione davvero troppo semplice per il valore e il significato che un gioiello simile può avere. Oro, oro bianco, argento, diamanti e pietre preziose…ma ci sono anche diversi modelli che possiamo incontrare! Scopriamo insieme […]


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Vuoi essere sempre aggiornato?

Iscriviti alla nostra newsletter!

Ti sei iscritto con successo alla newsletter!

Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare la richiesta. Per favore riprova.

Letta l’Informativa Privacy fornita dal Titolare, acconsento allo svolgimento di Attività di Profilazione. Acconsento anche ad essere aggiornato tramite e-mail in merito a tutte le nostre iniziative promozionali e di marketing anche diretto.