Un regalo per un nuovo inizio

Il 2021 è iniziato quasi in sordina, senza i festeggiamenti a cui eravamo abituati in passato. Ha portato con sé speranze, sogni e obiettivi, ma anche la voglia di tornare insieme e di poter condividere momenti preziosi. Molti, in queste Feste, non sono riusciti a scambiarsi i consueti regali, a causa delle restrizioni o degli impegni. Ma un regalo non perde il suo valore, anche se fatto dopo Natale! Per questo, Ferro Gioielli è al vostro fianco per celebrare il nuovo anno, con un suggerimento per un regalo per un nuovo inizio!


Un gioiello per celebrare il futuro

Sapevate che la pietra collegata al mese di gennaio è il granato? Dal colore rosso intenso, che ricorda i semi di un dolce melograno, il granato simboleggia la propria capacità di brillare nelle avversità. Un bellissimo messaggio da donare alle persone che amiamo e che fanno della loro luce interiore un punto di forza.
Non posso non suggerirvi questo anello di Jaipur di Marco Bicego, in oro giallo e granato. Stupendo!

Un diamante per sempre

Se invece preferite restare sul classico e puntare sul diamante, duraturo e meraviglioso, vi ricordo che la collezione Fancy by Ferro Gioielli Design si è arricchita con i bellissimi diamanti colorati! Ne abbiamo parlato qui e abbiamo visto quanto belli siano i nuovi gioielli della collezione!
Tra le varie novità (che potete ammirare su www.ferrogioielli.com) vi consiglio la collana con pendente in oro bianco, diamanti, diamante fancy color e zaffiri gialli. Uno splendore, da indossare nel 2021 per essere sempre ottimisti!

Il tempo è prezioso

Per uno degli uomini della nostra vita, invece, un regalo perfetto per un nuovo inizio potrebbe essere un orologio Tissot. Elegante e raffinato, ma anche preciso e puntuale, per non lasciare mai nulla indietro. Curato in ogni dettaglio, l’orologio Gentleman Powermatic è ideale per ogni occasione!


Un regalo per un nuovo inizio

Iniziare questo nuovo anno facendo un prezioso regalo a chi amiamo è un modo per sentirci più vicini e augurarci di trascorrere il 2021 in serenità e circondati dalle persone a cui teniamo di più!

Da Ferro Gioielli potrete trovare gli accessori che vi ho suggerito e molto, molto di più! Non dimenticate di prenotare la vostra consulenza con gli esperti di Ferro Gioielli, per avere tutto il supporto necessario alla scelta dei vostri regali preziosi.

Nel frattempo, non dimenticate di visitare lo shop online www.ferrogioielli.com o di passare a trovarci nello store di via Matteotti 41 a Este (PD).

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento