Un regalo per Papà con Trollbeads

Il 19 marzo, in Italia, si celebra la Festa del Papà, una giornata dedicata interamente al supereroe della nostra vita. Scegliere un regalo per i nostri papà non è semplice, ma grazie a Trollbeads possiamo regalare un ricordo prezioso dal significato profondo.

Così, saremo certi che papà porterà sempre al polso un pezzetto di noi! Vediamo insieme quale potrebbe essere un regalo per papà con Trollbeads!


Trollbeads e Thun per la Festa del Papà

Elefante Thun e Amore Grande

L’unione tra Trollbeads e Thun, avvenuta nel corso del 2020, ha portato anche alla realizzazione di due bellissimi beads dedicati alla Festa del Papà.

Si tratta, nello specifico, di un elefantino, simbolo di saggezza e coraggio, realizzato in argento su ispirazione dei prodotti Thun. Il secondo è invece un bead in vetro, in una bellissima unione dei colori azzurro e crema, dall’iconico titolo “Amore Grande”. E’ forse necessario aggiungere qualcosa?


Trollbeads e la Festa del Papà

Beads Sorrisi

Un’altra dolcissima collezione dedicata a tutti i papà è la “Sorrisi” di Trollbeads, con speciali gioielli dedicati alla paternità. La collezione si riferisce al divertimento e alla gioia che, fin da piccoli, si provano in una giornata passata insieme ai nostri papà. La collezione comprende beads in argento dedicati alla gioia ed è creata da Soren Nielsen, uno dei primi Designer di Trollbeads.

Paternità, Sorrisi e Stella della Protezione

La collezione di Nielsen comprende 12 beads, 2 chiusure e un paio di bracciali standard. Tra tutti, però, ho scelto di parlarvi di tre beads che, secondo me, racchiudono appieno tutti i sentimenti che vogliamo trasmettere ai nostri papà con un regalo prezioso.

Paternità

Si tratta di paternità, perfetto da regalare al nostro papà o anche all’uomo della nostra vita appena diventato padre. Un regalo dolcissimo, che unisce in un tenero abbraccio giocoso un uomo e il suo bambino.

Sorrisi

Il secondo beads che piace moltissimo è “Sorrisi”, un simpaticissimo modello in argento che ricorda tutta l’allegria di un pomeriggio padre e figlio/a. Simbolo dell’intera collezione, è simpatico e ideale per i papà più burloni, che non amano prendersi troppo sul serio.

Stella della Protezione

“Stella della Protezione” è una delle novità della collezione, elegante e raffinata, ideale perché simboleggia un rapporto sincero e di fiducia, ma, al tempo stesso, ben si adatta anche ai papà più eleganti e attenti allo stile.

Questo bead è stato disegnato da Louise Rimpler e la pietra preziosa che sfoggia è naturale, unica e diversa in ogni bead. Può avere per questo motivo sfumature differenti e particolari, ma anche inclusioni bellissime che ne risaltano il naturale splendore.


Grazie a Trollbeads anche i figli più giovani possono trovare un regalo perfetto per celebrare il loro papà, con affetto e simboli da tenere sempre con sé!

Da Ferro Gioielli puoi scoprire tutto il mondo Trollbeads e iniziare a scrivere la tua storia con un bead! Prenota un appuntamento e ricevi una consulenza personalizzata dai nostri esperti, che ti accompagneranno nella scelta del regalo ideale!

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento