Un prezioso per la Festa dei Nonni!

Il 2 novembre si è celebrata la Festa dei Nonni e degli Angeli. Una bella occasione per fare un regalo prezioso ai “nostri” angeli del cuore, anche dopo qualche giorno. I nonni, infatti, rappresentano le nostre radici, ma anche le nostre rocce, sulle quali possiamo sempre contare. Scopriamo insieme qualche consiglio per il regalo perfetto per questa ricorrenza!

Un prezioso per la Festa dei Nonni!


Per la nonna

Un bracciale personalizzabile

Quale migliore occasione per regalare un bracciale che è in grado di raccogliere la nostra storia! La collezione autunnale di Trollbeads propone proprio un paio di pendenti a forma di angioletto, bellissimi per decorare il bracciale per la nostra nonna del cuore!

Oro e fascino con Marco Bicego

Per chi ama l’eleganza e il lusso senza tempo, il bracciale con boules alternate “Africa” di Marco Bicego è il regalo perfetto. Volumi morbidi e una leggerezza unica, perfetto per festeggiare con la nostra nonna.

Senza tempo con Damiani

Un gioiello senza tempo, per le nonne fan degli orecchini che non passano mai di moda. Damiani D.Icon ci propone un modello ideale, che unisce il passato alla modernità, con materiali di prima qualità e un design innovativo. Tradizione made in Italy e un colore tutto da scoprire!


Per il nonno

Bracciale tennis Damiani

Per il nonno più moderno e al passo coi tempi, ecco il bracciale tennis di damiani in oro black. Un diamante per ogni stella, un fascino senza tempo e tanti desideri da esprimere con questo modello della collezione “Notte di San Lorenzo”. Bellissimo e super elegante!

Segnatempo Tissot

Con questo segnatempo automatico di Tissot, fascino e avanguardia si uniscono in un modello dallo stile classico. Per gli amanti delle casse più grandi ecco l’Orologio Automatico PVD si presenta con un insolito color kaki, che ci piace moltissimo!

Catturare ogni istante con Locman

Per i nonni sempre attenti allo scorrere del tempo, un cronografo può essere il regalo perfetto. Precisione e classe made in Italy: con un Locman dallo stile vintage si unisce il passato direttamente al futuro! Bellissimo e precisissimo!


Insomma, che siano moderni o legati al passato, i nonni sono una parte fondamentale delle nostre vite e scegliere il regalo giusto è un modo per ringraziarli del loro affetto. Da Ferro Gioielli, i nostri esperti sono pronti a consigliarvi il modello giusto per ogni occasione!

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento