Un desiderio per Natale con Trollbeads

Iniziate anche voi a sentire la magia del Natale che si avvicina? Anche se siamo a novembre, non è troppo presto per iniziare a pensare ai regali per i nostri affetti. Oggi esprimiamo insieme un desiderio per Natale con Trollbeads!

Trollbeads: un bracciale per una storia

Il Natale Trollbeads è sempre una favola, alla quale non possiamo più rinunciare. Tra emozioni fatte di ricordi preziosi, donare un bead significa aggiungere un capitolo alla nostra storia personale. Regalare un bead significa fare un regalo speciale per chi amiamo, ricco di significato, in grado di racchiudere tra le sue forme un sentimento, un ricordo, un racconto. Questo si propone di fare la collezione natalizia “Desiderio del cuore”…

Desiderio del cuore

“Desiderio del cuore” è la collezione Trollbeads pensata proprio per Natale. Una favola che ci permette di rendere felice chi amiamo con tutta la magia di un bead. Questo novembre sono usciti due nuovi beads, per celebrare insieme tutta la magia del momento più atteso dell’anno!

Desiderio Blu

Un beads per regalare serenità. Le note dorate si fondono con un blu intenso, per un Natale glamour ma, allo stesso tempo, profondamente sentimentale. Un bead dal fascino orientale ed esotico, davvero bellissimo.

Cherubino dell’amore

Uno tra i vari Cherubini della collezione: perfetto per custodire e diffondere messaggi d’amore. Questo bead in argento unisce tradizione e modernità, in un simpatico messaggio di profondo affetto.


Scopri questi e molti altri splendidi beads da Ferro Gioielli! Lasciati guidare dai nostri esperti e costruisci insieme a noi la tua storia, da racchiudere in un bracciale Trollbeads. Ti aspettiamo!

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento