TAG Heuer: la tecnologia al tuo polso – Disponibili

Nel post di oggi voglio presentarvi i nuovi arrivati in negozio a Este: i meravigliosi smartwatch Connected Modular 45, di manifattura Tag Heuer, perfetti per l’uomo che vuole unire eleganza e sportività e per la donna amante dello stile casual e tecnologico.

Vediamoli insieme nel dettaglio, per scoprire qualcosa di più su questi gioielli di tecnologia!

 

Creati da TAG Heuer in collaborazione con Google e Intel, i nuovi smartwatch dall’impronta svizzera si classificano indiscutibilmente tra i più innovativi e particolari orologi presenti sul mercato.
Il materiale pregiato e la collaborazione tra questi importantissimi marchi rende gli smartwatch TAG Heuer di qualità decisamente superiore rispetto alla concorrenza: tutto ciò visibile già dal primo sguardo!

In negozio potrai trovare ben 5 prodotti della nuova collezione Connected Modular 45; in aggiunta a questi, ci sarà anche un modulo meccanico con cui personalizzare ancora di più il tuo watch in base alle tue esigenze: un bellissimo orologio automatico di classe oppure un gioiello tecnologico, facilmente interscambiabile.

Ogni modello è infatti personalizzabile non solo esteticamente, ma anche internamente, per diventare davvero un pezzo unico attraverso il quale distinguerti. Cinturini colorati in silicone o in pelle, moduli di forme diverse adatte ai gusti di ognuno…e infine la possibilità di creare il proprio watch in ogni dettaglio, ideando il quadrante che più ci rappresenta!

Con l’aiuto dell’app Android Wear (che rende gli smartwatch utilizzabili sia con cellulari Android sia con IOS!) e della nuova app My TAG Heuer Connected, questi orologi tecnologici sono in grado di far fronte a ogni esigenza e gusto estetico, diventando quasi una tavolozza su cui poter disegnare il proprio watch ideale!

Un’aggiunta importante è la facilità con cui si riescono a cambiare cinturini e moduli: oltre ad essere un pezzo di lusso, TagHeur è davvero pratico, intuitivo, resistente e maneggevole anche per i meno esperti!

Clicca sul link se vuoi conoscere le specifiche tecniche del Connected Modular 45 https://blog.ferrogioielli.com/tag-heuer-presenta-lo-smartwatch-connected-modular-45/

Perfetto per la vita di tutti i giorni e per restare sempre connessi, ma anche per lo sport e ogni tipo di avventura: TAG Heuer è resistente all’acqua fino a 50m, con GPS integrato e in grado di aiutarti a migliorare le prestazioni sportive di ogni genere.
Nonostante il taglio dei TAG Heuer Connected Modular 45 sia prettamente maschile, lo trovo perfetto anche al polso di una donna sportiva e tech, grazie anche alla possibilità di abbinare cinturini e quadrante smart di colori diversi e adatti a tutti i gusti.
Leggerissimo da portare addosso, nonostante il quadrante ampio: accoglie in sé tutte le principali funzioni di uno smartwatch intuitivo e facile da usare, con l’aggiunta di un tocco di classe ed eleganza difficile da trovare altrove.

 

Disponibili da acquistare online sul nostro sito https://www.ferrogioielli.com/it/content/27-tag-heuer-connected-modular-45 oppure da ammirare e provare direttamente in negozio a Este: questi smartwatch segnano l’unione perfetta tra l’universo tecnologico e l’orologeria di lusso Swiss Made.
Con TAG Heuer il lusso si unisce alla tecnologia più avanzata, in un connubio irrinunciabile per chi ci tiene a fare la differenza. Decisamente da non perdere!

Correte a dare un’occhiata a questi bellissimi smartwatch e a scegliere il modello che vi piace di più!

Noi ci rivediamo qui prestissimo con il prossimo articolo!


A cura di Olga Navarin

https://www.instagram.com/olga.navarin

https://olganavarin.wordpress.com

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento