TAG Heuer Carrera 100 M quarzo 39 mm

Il TAG Heuer Carrera da donna 100 M quarzo 39 mm con quadrante blu è un orologio raffinato, ma allo stesso tempo pratico e sportivo. La cura per i dettagli e la scelta dei materiali ne fanno un accessorio per vestire il vostro polso con stile.

 

 

L’OROLOGIO

Il TAG Heuer Carrera 39 mm al quarzo, con referenza WAR1112.FC6391 è un orologio a tre lancette semplice ed elegante. Il quadrante blu si impreziosisce con gli indici placcati oro rosa come le lancette con segmenti luminescenti e ospita anche la finestra del datario a ore 3. La cassa, la corona a pressione e il fondello a vite sono in acciaio lucido, mentre il cinturino in pelle blu con motivo trapuntato presenta una fibbia pieghevole in acciaio lucido con pulsanti di sicurezza. Ammirate il suo carattere fortemente audace, risultato dal connubio di classe e sofisticazione.

 

 

LA COLLEZIONE

Il primo modello della collezione Carrera fu creato dal fondatore dell’azienda Jack Heuer nel 1963 come omaggio alla famosa corsa automobilistica Panamericana. Progettato nello specifico per essere utilizzato dai piloti professionisti già quel cronografo presentava un design più semplice, epurato, che migliorava la leggibilità ed era sicuramente anche più elegante da vedere sdoganandolo così anche al di fuori dell’ambito delle corse.

Da quel momento i numerosi modelli che si sono susseguiti hanno subito diverse trasformazioni per adattarsi ai cambiamenti di stile, ma mai nessuno ha perso il DNA originale che ha resto questa collezione un’icona grazie alla quale TAG Heuer ha sempre dettato la tendenza del momento e stabilito le funzionalità più adeguate: una vera rivoluzione del design orologiero.

 

 

IL PACKAGING

TAG Heuer Carrera 100 M quarzo 39 mm blu è accompagnato dall’elegante scatola originale in pelle marrone con il logo tono su tono riportato sul coperchio. La scatola verrà poi riposta in un copri scatola rigido, anch’esso marrone, con il logo TAG Heuer a colori sul coperchio e uno scomparto nella parte inferiore dove conservare tutta la documentazione fra cui soprattutto la garanzia internazionale valida due anni.

 

 

Prezzo consigliato al pubblico: € 1650,00

Scopri questo orologio

 

Scopri TAG Heuer Carrera Calibre HEUER 01 Automatic Chronograph 45 mm

 


A cura di Ferro Gioielli

Sito web: www.ferrogioielli.com

Facebook: www.facebook.com/FerroGioielli

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento