Senza tempo e mai fuori moda con Daniel Wellington

Un brand che piace in modo particolare ai più giovani, ma anche affascina ad ogni età: Daniel Wellington propone orologi senza tempo e mai fuori moda!
Lo sa bene anche Bea, che cercava un regalo per il compleanno di sua sorella Arianna ed è venuta nel nostro store Ferro Gioielli a chiedere una consulenza. Da esperti, abbiamo pensato che Daniel Wellington potesse essere il regalo perfetto da fare alla sua sorellina!


Senza tempo e mai fuori moda con Daniel Wellington

La storia

Arianna ha appena compiuto 13 anni, un’età bellissima ma in cui il tempo sembra scorrere sempre troppo in fretta! Con il consiglio degli esperti di Ferro Gioielli, ho pensato di regalarle un orologio Daniel Wellington, perché propone modelli adatti ad ogni occasione e ad ogni età! Pur non essendo un orologio dal design semplice, possiede una classe innata che si adatta a qualsiasi situazione, anche alle noiose ore di scuola. Poi, visto quanto questo orologio sia amato dalla influencer, sono certa che Arianna apprezzerà tantissimo!

Orologio Classic Durham 

Daniel Wellington

Ebbene sì, Daniel Wellington ha davvero conquistato moltissimi influencer giovani e sbarazzini. Parliamo di orologi dallo stile minimal, ma anche di accessori trendy che sono davvero perfetti per i più giovani. Il loro stile senza tempo li rende pezzi iconici, eleganti e raffinati. Ma come nasce Daniel Wellington?

La storia

Il fondatore del brand, Filip Tysander, conobbe durante un viaggio in giro per il mondo un gentiluomo britannico con uno stile impeccabile, ma senza pretese. Quest’uomo amava gli orologi d’epoca con i loro quadranti semplici, abbinati a vecchi cinturini NATO segnati dallo scorrere del tempo. Il suo nome era Daniel Wellington.
Ispirato dallo stile elegante di Daniel, Filip decide di creare una linea di orologi minimalista e raffinata, che avesse un design classico ma che permettesse di variare di giorno in giorno il proprio aspetto.
Così nascono gli orologi Daniel Wellington. La loro particolarità? I cinturini intercambiabili!

I quadranti di Daniel Wellington sono attentamente disegnati e realizzati in modo da potersi adattare ai sottili cinturini NATO, ma anche a quelli in cuoio. Insomma: i cinturini sono facilmente intercambiabili anche da chi non è un esperto del settore e permettono di avere un orologio diverso ogni giorno!

I cinturini

NATO

Il cinturino più famoso di Daniel Wellington è proprio quello NATO, dal fascino legato al mondo militare della marina inglese degli anni ’70. L’orologio, sottile ed elegante, ben si adatta al design pulito e colorato di questi iconici cinturini. Minimalista e con colori senza tempo, ogni cinturino dà un messaggio diverso e rappresenta occasioni e stati d’animo.

Cuoio

Un classico intramontabile: il cinturino in cuoio non poteva mancare negli orologi di un brand così legato allo stile d’altri tempi! I cinturini Daniel Wellington sono disponibili in una gamma di eleganti tonalità di marrone e nero (chiaro, scuro, più tendente al cammello…) e possono avere supporto placcato in argento o oro rosa. Veramente stilosi! Bea ha scelto proprio uno di questi cinturini per il regalo di sua sorella!

A rete

Ultimo ma non meno importante, anche il cinturino a rete è morbido e leggero e rende l’orologio davvero bello e comodo! Il cinturino è realizzato in acciaio inox e si può avere con placcatura in argento, oro rosa o nero opaco!

Orologi in acciaio

Per chi preferisce uno stile più metropolitano, Daniel Wellington propone anche bellissimi orologi in acciaio inox, con cinturino in bracciale a maglie. Con un design moderno, la collezione Iconic Link è una vera rivelazione per Daniel Wellington! Elegante, lussuosa, affusolata… ci piace moltissimo!
In questo caso il cinturino non è intercambiabile, ma la dimensione del bracciale a maglie può essere regolata da Ferro Gioielli!

Orologio Iconic Link


Senza tempo e mai fuori moda con Daniel Wellington

Insomma: Daniel Wellington è un brand che piace a tutti! Bea ci ha riferito poi che sua sorella era felicissima del regalo e che ora lo sfoggia con orgoglio a scuola.
Noi di Ferro Gioielli non possiamo che ritenerci soddisfatti: anche questa consulenza ha aiutato la nostra affezionata cliente a trovare il regalo giusto!

Per scoprire il mondo di Daniel Wellington clicca qui e scopri tutti i prodotti nel nostro shop online! Se vuoi una consulenza con uno dei nostri esperti orologiai e gemmologi o vuoi semplicemente ammirare dal vivo tutti i nostri preziosi, vieni a trovarci in via Matteotti 41 a Este!

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento