Scrivi la tua fiaba d’inverno

Scrivi la tua fiaba d’inverno con tre gioielli ideali per la stagione fredda. Neve, caminetto acceso, l’ululato del vento freddo fuori e magari una bella cioccolata calda in mano. Nei classici pomeriggi invernali perché non farci incantare da un bel gioiello, che riscaldi l’atmosfera e ci riporti con la mente agli inverni del passato?

Trollbeads e l’sipirazione “Fiaba d’inverno”

Un bracciale che ricorda le atmosfere dello “Schiaccianoci” e dei romanzi di Dickens. “Fiaba d’inverno” è il bracciale componibile di Trollbeads pensato per rendere chi lo indossa protagonista di una vera e propria fiaba in edizione limitata. Veramente stupendo!

Salvini e un anello “Fiocco di neve”

Indossare un gioielli a tema è un must, per una giornata fredda. “Fiocco di neve” è l’anello realizzato da Salvini in oro bianco e diamanti. Un vero pezzo di design ideale per tutti i giorni, ma che dona un tocco di luce particolare in caso di eventi speciali. Purezza e luce, per scrivere una storia di riflessi fatati!

Un rubino tridimensionale con Damiani

Rosso rubino, decisamente uno dei colori che, d’inverno, non passano mai di moda. Perfetto su questo anelli Mimosa di Damiani, in oro bianco, rubino e diamanti. Un gioiello made in Italy, senza tempo, che valorizza chi lo indossa grazie alle sue pietre preziose dai tagli differenti. Bellissimo, di giorno e di sera.

Scrivi la tua fiaba d’inverno affidandoti agli esperti di Ferro Gioielli! Scegli il prezioso adatto a raccontare la tua storia, oppure lasciati consigliare il gioiello ideale per chi ami.
Ti aspettiamo!

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento