Sanremo indossa Damiani e Salvini

La super coppia Amadeus-Giovanna Civitillo ha fatto brillare l’Ariston con alcuni bellissimi gioielli Damiani e Salvini. Anche il Festival di Sanremo, quindi, indossa Damiani e Salvini, due eccellenze italiane in grado di mettere in risalto tutta la felicità dei conduttori.


Amadeus e Damiani

Amadeus, conduttore del Festival di Sanremo al suo secondo anno consecutivo, ha scelto Damiani Masterpiece per sfoggiare eleganza e stile sul palco più famoso d’Italia.

Il celebrato presentatore della kermesse ha indossato una sofisticata creazione di Damiani: i gemelli Masterpiece, in oro e diamanti, realizzati a mano dai sapienti maestri orafi di Valenza.

Giovanna Civitillo veste Salvini

Giovanna Civitillo, volto RAI e showgirl, nonché moglie di Amadeus, non solo ha conquistato il pubblico con il suo carisma, ma ha anche sfoggiato dei gioielli di Salvini di tutto rispetto!

Bagliori di Salvini

Ha scelto infatti un pendente e un anello della collezione Salvini Bagliori, in oro bianco e diamanti.

Scopri Salvini da Ferro Gioielli

Salvini e Magia

In un secondo outfit, invece, ha optato per orecchini e bracciale Salvini Magia, dallo stile raffinato ed elegantissimo.

Tutti gioielli di alta classe che hanno contribuito a illuminare il volto di questa bravissima presentatrice.


Insomma: la gioielleria italiana vince anche sul palco dell’Ariston, in questa edizione così particolare del Festival di Sanremo che ha conquistato tutti.

Potete scoprire i gioielli Damiani e Salvini anche da Ferro Gioielli! Vi aspettiamo in negozio, anche tramite appuntamento, per scegliere insieme ai nostri esperti i preziosi più adatti a voi.

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento