Regali di San Valentino per LUI!

Scegliere il regalo di San Valentino perfetto per il vostro lui è possibile, seguendo i nostri consigli! Ferro Gioielli propone, alcuni bijou e accessori pensati ad hoc per un fidanzato, un marito o un compagno di vita: scopriamo insieme alcuni dei regali pensati per LUI!


Tissot V8 Quartz

Un orologio per chi ama essere parte dell’azione. Sportivo e tecnologico, è perfetto per tutti gli uomini con un animo casual e anticonformista. Il movimento al quarzo svizzero lo rende un orologio preciso e adatto a chi ama tenere le redini del gioco.

Scopri e acquista l’orologio >> TISSOT V8

Rolex Submariner

Un usato rimesso a nuovo dai nostri esperti in orologeria: un classico intramontabile di Rolex, che garantisce funzionalità e oroginalità. Il modello, resistente fino ad una profondità di 300 metri, è uno dei più apprezzati del brand.

Scopri e acquista l’orologio >> ROLEX SUBMARINER

TagHeuer Carrera 100M Calibre 16

Impossibile per gli amanti degli orologi di stile non prendere in considerazione TagHeuer: un marchio che crea modelli all’avanguardia, come questo Carrera dall’aspetto high tech. Perfetto per l’uomo che ama avere sempre tutto sotto controllo.

Scopri e acquista l’orologio >> TAG HEUER CARRERA

Trollbeads Bracciale in Cuoio Infinite Opportunità

Con una mente aperta e tanta forza di volontà avrai infinite opportunità. Il Bracciale in Cuoio Infinite Opportunità è composto dai beads in argento Coraggio e Sincerità, dal beads in vetro Rami di Salice, dalla pietra Labradorite e dalla Chiusura Vento del Cambiamento.



Damiani Metropolitan Dream by H. Nakata

Un bracciale prezioso per l’uomo che ama distinguersi, ma pensando agli altri. Metropolitan Dream nasce da “Home for all”. Si tratta di un progetto umanitario che Casa Damiani sostiene con i proventi di questa collezione realizzata a quattro mani con il designer giapponese Nakata. Il bracciale in argento brunito è un perfetto esempio di stile metropolitano, adatto all’uomo che fa della classe il suo punto di forza.

Scopri e acquista il bracciale >> DAMIANI METROPOLITAN

Non scordare di usare il codice sconto dedicato PROMO19 su tutti gli articoli della selezione ”All you need is love”: otterrai subito uno sconto del 19%! La promozione è valida fino al 12 febbraio.

Non dimenticate che il regalo più prezioso è quello fatto e pensato con il cuore: l’accessorio giusto sa regalare emozioni e ricordi. Buoni acquisti per la vostra dolce metà!

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento