Regala un sorriso con la consegna gratuita a domicilio!

In momenti così delicati, serve circondarsi di positività e bellezza. Ferro Gioielli resta al vostro servizio anche a distanza, grazie all’Online Store e alle consegne effettuate direttamente a casa vostra, con l’aiuto dei corrieri che lavorano in totale sicurezza. Regala un sorriso con la consegna gratuita a domicilio!

A chi pensare?

Regalare un gioiello alla mamma che abita distante, alla sorella in un’altra città o alla fidanzata che non potete vedere può davvero fare la differenza e donare un sorriso a chi amate. In questi giorni, poi, gli eventi positivi si susseguono: compleanni, lauree a distanza, anniversari da ricordare. Se non possiamo essere presenti fisicamente, possiamo farlo attraverso un regalo simbolico che rappresenti al meglio il nostro affetto per il destinatario.

Regaliamo un sorriso!

Circondiamoci di cose belle, che riflettano quella luce interiore che tutti, oggi, dovremmo avere. Pietre preziose, diamanti o qualche semplice accessorio in oro bianco: anche se stiamo in casa, possiamo trarre tutto il beneficio da questi semplici oggetti.

Crediamo fortemente nell’immenso valore di un gioiello: un piccolo pensiero fatto al momento giusto può portare gioia e serenità.

Cosa vi consigliamo?

Un anello, per la donna o l’uomo della vostra vita. Decorato con qualche piccolo diamante, perché esso è indistruttibile, come il sentimento che provate.

Un bracciale, per l’amica o l’amico distante che si è appena laureato. Meglio ancora se con un qualche pendente che possa simboleggiare il legame che vi unisce.

Un orologio, per la mamma o il papà: che aiuti a misurare il tempo che manca al vostro prossimo abbraccio.

Ferro Gioielli resta a casa

Anche se il nostro store è chiuso al pubblico in questo difficile momento, i nostri esperti gioiellieri non smettono di pensare a voi. Visitate il nostro shop online per aver accesso a tutti i prodotti disponibili. Tutte le spedizioni sono gratuite in Italia. Non smetteremo di sorprendervi, anche a distanza. Andrà tutto bene!

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento