Pronti? Via! Tutti i premi di Monselice in Rosa

Pronti? Via! Tutti i premi di Monselice in Rosa MTB in un unico articolo! Ferro Gioielli ha già pensato a tutto, scegliendo i migliori Locman per premiare i tre vincitori assoluti della categoria maschile e le tre vincitrici assolute di quella femminile, che gareggeranno domenica 6 settembre alla gara per ruote grasse più attesa dell’anno.

Se volete saperne di più, abbiamo parlato della competizione, di cui Ferro Gioielli è sponsor ufficiale, in questo post.
Oggi, però, vediamo insieme quali saranno i premi di Monselice in Rosa! Scopriamoli tutti.


Locman: il nuovo Stealth

Direttamente da casa Locman, Fabrizio e la famiglia Ferro hanno scelto, per i campioni di MountainBike, solo il meglio del brand italiano di orologeria. La scelta è ricaduta sul nuovo Stealth, dalla collezione rinnovata e performante di orologi ad alto contenuto tecnico, ispirati alle linee degli aerei militari invisibili ai radar. Sportivo ma raffinato, Locman Stealth propone modelli maschili e femminili ideali per tutti gli sportivi.

L’estetica estremamente lineare dei modelli Stealth si unisce all’acciaio inossidabile (ipoallergenico!) della più alta qualità, lo stesso utilizzato in ambito medico. Per non parlare della scelta del titanio, ultraleggero, resistente e attento all’ambiente perché biocompatibile. Insomma, tutto questo, sommato ai movimenti al quarzo, rende Locman Stealth l’orologio perfetto.

Pronti? Via! Tutti i premi di Monselice in Rosa

La Classifica Assoluta Maschile

1° Classificato

Il 1° classificato avrà l’onore di poter indossare al proprio polso il bellissimo orologio Locman Stealth con cronografo: un insieme di lusso, bellezza, praticità e versatilità, che sicuramente renderà onore al campione assoluto.

2° classificato

Al secondo classificato della categoria assoluto maschile andrà di diritto lo Stealth solo tempo  con cassa in acciaio e titanio. Un modello maneggevole e ultraleggero, impreziosito dal quadrante di impeccabile fattura e reso sportivo dal cinturino in silicone.

3° classificato

Il terzo classificato riceverà un meraviglioso Stealth solo tempo, dai colori classici e senza tempo. Il quadrante chiaro non solo lo rende davvero bello alla vista, ma anche perfetto per la vita di tutti i giorni, tra sport e lavoro.

La Classifica Assoluta Femminile

1° classificata

Alla regina del podio di Monselice in Rosa, l’orologio più pregiato! Un bellissimo Stealth in acciaio, sportivo ma elegante, perfetto per risaltare la delicatezza del polso femminile. Pratico e maneggevole per la sportiva che lo indosserà, è decisamente un primo premio coi fiocchi!

2° classificata

Lusso e bellezza, ma anche praticità, eleganza, sportività e versatilità! Stealth incanta anche in questo caso, con un orologio solo tempo davvero fine e adatto a tutte!

3° classificata

Sul terzo gradino del podio, non può certo mancare questo Stealth solo tempo che unisce femminilità e sportività in un unico orologio! Davvero bellissimo, perfetto per la donna che ama la comodità senza mai perdere di vista lo stile.

Insomma: Locman Stealth premierà i vincitori assoluti, grazie a Ferro Gioielli che, come sempre, sa optare per i migliori brand in circolazione. Grazie all’esperienza di Fabrizio, Gianluca e di tutto lo staff, tutti i vincitori potranno indossare orologi made in Italy di altissimo pregio.


Pronti? Via!

Detto questo, che vinca il migliore! Auguriamo buona fortuna e buon divertimento a tutti i partecipanti di Monselice in Rosa MTB!

Nel frattempo, non dimenticate di passarci a trovare in negozio, per scoprire Locman e tutti gli altri brand di orologeria e gioielli perfetti per voi e i vostri cari. Venite a scoprire Ferro Gioielli, in via Matteotti 41 a Este (PD) o sul nostro shop online. Vi aspettiamo!

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento