Oro e acquamarina: gli essenziali dell’estate

Da Marco Bicego arriva un’idea di stile per l’estate. Oro e acquamarina: gli essenziali dell’estate 2021 fanno parte di una selezione speciale ideata dal brand vicentino per tutti i più attenti al look.

Scopriamo insieme gli essenziali dell’estate!

La selezione

Marco Bicego ha scelto di celebrare l’estate con metalli, pietre e colori che ricordano le calde spiagge dorate e l’acqua cristallina dei mari più belli del nostro Paese.
L’oro 18 carati selezionato dagli esperti del brand ben si sposa con l’abbronzatura, mentre la scelta dell’acquamarina contribuisce a dare freschezza ad ogni outfit.

I gioielli selezionati sono bulinati a mano, ideali a rappresentare il connubio sole e mare tipico della stagione. Provengono tutti dalla collezione Lunaria, fatto che li rende ideali anche per le calde notti d’estate.

Lunaria

Lunaria è una collezione affascinante, elegante e ispirata alla natura, come musa assoluta nella creazione di gioielli che ricordano foglie preziosa che si perdono nell’azzurro del cielo.
Collane, anelli, bracciali e orecchini uniscono l’oro puro 18 carati e la pietra preziosa d’eccellenza per l’estate, ovvero l’acquamarina.

L’acquamarina

Secondo un´antica tradizione questa gemma sarebbe servita a calmare le ire del Dio del Mare, Poseidone. Veniva utilizzata dai marinai, che lanciavano amuleti in Acquamarina durante le tempeste, per calmare gli Dei ed evitare naufragi e maremoti. Pare abbia influsso positivo sulla saggezza e sulla perspicacia. Insomma: la pietra perfetta da indossare al mare!

Gli essenziali dell’estate

Insomma: tra gli essenziali dell’estate, l’oro e l’azzurro intenso dell’acquamarina la fanno da padroni, attraverso la selezione operata da Marco Bicego, che distingue i pezzi di Lunaria realizzati con questa splendida pietra preziosa milky, rispetto agli altri gioielli della stessa collezione.

Scopri i gioielli di Marco Bicego da Ferro Gioielli, dove i nostri esperti gemmologi sapranno guidarti nella scelta del prezioso giusto come essenziale per la tua estate!

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento