Oltre il limite con TagHeuer Aquaracer

TagHeuer da sempre ci spinge alla sfida con noi stessi, con i suoi modelli ispirati al mondo dello sport, per arrivare sempre un metro più in là e ad andare oltre il limite con TagHeuer Aquaracer.

Oltre il limite con Aquaracer

Aquaracer è la collezione TagHeuer ispirata al mondo subacqueo. Una linea sportiva ed estremamente all’avanguardia, che ci ha conquistati già da tempo e non smette di sorprenderci. Orologi resistenti all’acqua, ma anche con caratteristiche tecniche ed estetiche che lasciano a bocca aperta anche i più appassionati.

La collezione di segnatempo Aquaracer spazia davvero tra stili, colori ed esigenze differenti, senza mai perdere di vista il mondo degli sport estremi alla quale è ispirata. All’avanguardia, precisa e affidabile: ci piace tantissimo.

Il nuovo Aquaracer Professional 300

E’ con grande emozione che annunciamo il nuovo modello di TagHeuer per la linea Aquaracer: si tratta di Aquaracer Professional 300.
Un segnatempo di ultima generazione, che rinnova il look e i materiali della collezione.

E’ un orologio robusto, ma dallo stile classico ed essenziale, perfetto per l’uomo moderno che non rinuncia mai all’avventura. Gli esperti lo descrivono come audace, elegante e funzionale, ma i veri intenditori sanno che la sua caratteristica migliore è la versatilità. Dalla città all’oceano, dal giorno alla sera: la sua estetica di lusso si combina con una tecnologia all’avanguardia, per spingersi oltre i limiti.

Un omaggio al passato

Quella dell’Aquaracer Professional 300 è un’edizione limitata, per veri collezionisti e appassionati, che ha lo scopo di regalare un tributo al passato. Si ispira infatti al design dell’iconico 844, storico orologio ad immersione lanciato dall’azienda svizzera nel 1978. Il primo ad essere forgiato per gli abissi, un’icona di ogni tempo.

Aquaracer Professional 300

Il nuovo segnatempo si classifica come orologio automatico, resistente all’acqua, che segna la rinascita dell’iconica collezione.
La sua estetica è robusta, ma elegante, per garantire una costante performance al massimo, anche sott’acqua. E’ un orologio tecnico, ideale anche per il cronometraggio ad alta pressione.

Nel dettaglio

L’Aquaracer presenta una lunetta dalle 12 sfaccettature, con cavalieri integrati che permettono una rotazione più agevole. Sempre la lunetta è unidirezionale, per garantire un cronometraggio preciso e senza rischi. E’ davvero pensato per le immersioni, ricordiamocelo!

La cassa è dotata di sei cavalieri, che la rendono facilmente utilizzabile anche con indosso la muta da sub. La corona a vite ha doppie guarnizioni di sicurezza, che garantiscono l’assenza di infiltrazioni anche tra le onde.

Il bracciale, in acciaio inox, è robusto e resistente ed è dotato di una fibbia di sicurezza.


Insomma, il nuovo Aquaracer Professional 300 ci spinge oltre il limite, negli abissi più profondi oppure nelle giornate in città. Ideale per chi ama l’avventura, è perfetto anche per chi non ama lo sport, grazie al suo stile classico e sempre elegante. Bello, resistenze, funzionale, preciso. Cosa potremmo chiedere di più?

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento