Monselice in Rosa MTB: Ferro Gioielli sponsor ufficiale!

Inizia il conto alla rovescia prima del via! Domenica 6 settembre si terrà l’evento “Monselice in Rosa MTB”, un’emozionante gara granfondo per le ruote grasse di cui Ferro Gioielli sarà sponsor ufficiale.


La gara è organizzata da Atheste Bike, che da ben 25 anni si prodiga per creare eventi e occasioni sportive per i bikers dei Colli Euganei. Il trio di Gianluca Barbieri, Roberto Palma, Gianpaolo Ruzzarin ha voluto organizzare questa speciale competizione in concomitanza con la tappa del Giro d’Italia Cervia-Monselice del 16 ottobre.

La gara e il percorso

Il percorso, all’ombra delle 7 Chiesette di Monselice, è completamente nuovo e misura 44 km, con 1280 metri di dislivello. Comprenderà scenari naturalistici come il Monte Cecilia, la Salita di via Dea Santa e la Discesa dei 30 fino a Valsanzibio. Spettacolare per i bikers e per tutti gli appassionati!

La gara, ovviamente, si svolgerà nel rispetto di tutte le misure anti-covid, per la sicurezza di bikers, operatori e spettatori. Gli organizzatori stanno davvero pensando a tutto, con attenzione e impegno a 360°.

Monselice in Rosa MTB: Ferro Gioielli sponsor ufficiale!

Ferro Gioielli

Come dicevo all’inizio del post, la famiglia Ferro non si è tirata indietro davanti a questa bellissima occasione. Da anni Fabrizio Ferro appoggia i bikers atestini e non, promuovendo competizioni per le ruote grasse insieme ad Atheste Bike. Un vero clima di collaborazione e appoggio reciproco, che anche in questa occasione non lascerà insoddisfatti!

Ferro Gioielli, in qualità di sponsor ufficiale, si occuperà delle premiazioni, mettendo in palio 6 orologi Locman da donare ai 3 vincitori assoluti della categoria maschile e alle 3 campionesse assolute di quella femminile. Design italiano e movimenti svizzeri, per premiare al meglio i campioni di questa bellissima gara di ruote grasse.

Gli orologi Locman

Gli orologi Locman, made in Italy, sono il perfetto connubio di sport ed eleganza, ideali per sportivi appassionati come i bikers che parteciperanno alla competizione. Se volete scoprire di più su questi bellissimi orologi tutti italiani, potete leggere la loro storia qui e visionare quelli presenti sul nostro shop online qui.

Per sancire il legame di collaborazione e supporto tra Ferro Gioielli e Atheste Bike, Fabrizio Ferro ha donato simbolicamente due orologi Locman ai bikers Francesco Casagrande e Annabella Stropparo. Un bellissimo incontro tra la famiglia Ferro e due campioni del settore, perché lusso e sport non sono altro che due lati di una stessa medaglia!

Ne vedremo delle belle, alla Monselice in Rosa MTB!
Continuate a seguirci per scoprire chi saranno i vincitori e quali modelli di Locman verranno messi in palio!


Non dimenticate di seguirci sul blog per non perdere neanche un aggiornamento! Visitate il nostro shop online https://www.ferrogioielli.com/it/ e venite a trovarci in negozio, in via Matteotti 41 a Este (PD)!

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento