Marco Bicego: una campagna imperdibile!

Non c’è miglior occasione delle campagne dedicate ad un brand, come Marco Bicego per conoscerlo e scoprirne i migliori prodotti. Non è da tutti avere nelle proprie vetrine un prodotto tanto prestigioso, ma Ferro Gioielli è uno dei migliori rivenditori autorizzati e ci propone tutta la qualità e la garanzia di questi gioielli! Nello shop online o in negozio, dalle collezioni più recenti a quelle classiche: grazie a Ferro Gioielli possiamo scoprire questo prodotto di altissima qualità, con modelli che si adattano ad ogni gusto ed esigenza.

 

ACQUISTA ONLINE I GIOIELLI IN PROMOZIONE!

 

 

Marco Bicego: una campagna imperdibile!

Dal 1 aprile, per la durata di 30 giorni, Ferro Gioielli ha scelto di dedicarsi a Marco Bicego, tra i marchi di gioielleria di lusso più prestigiosi in Italia. Ne abbiamo già parlato in un articolo a tema, qualche tempo fa: per chi non l’avesse letto, la parola d’ordine per i gioielli Marco Bicego è «qualità», per produrli vengono infatti utilizzati soltanto oro 18 carati, oro bianco e materie prime di grande valore, tra cui diamanti e gemme. La lavorazione è totalmente Made in Italy e rende questi gioielli dei pezzi unici e irripetibili. Non esistono due prodotti Bicego che siano completamente identici tra loro. Ogni prodotto di Bicego è un pezzo unico, creato con i migliori materiali e una cura del prodotto senza pari!

 

Ferro Gioielli è RIVENDITORE AUTORIZZATO a ESTE, In Via MATTEOTTI 41.

Una campagna imperdibile: fino al 15%

Una campagna imperdibile, quindi, per un brand di altissimo lusso, in grado di restituirci il 15% su ogni acquisto. Un’occasione da non lasciarci sfuggire, se desideriamo da tempo di possedere un gioiello Marco Bicego! In negozio, esposto anche nella vetrina angolare dedicata alla campagna, o sul nostro shop online… prepariamoci a fare acquisti!

 

E voi, che gioiello sceglierete?

Tecnica del bulino

 

Noi ci vediamo prestissimo, sempre su questo blog!

 


A cura di Olga Navarin

https://www.instagram.com/olga.navarin

https://olganavarin.wordpress.com

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento