Lunaria: la collezione per l’autunno

Lunaria è la collezione perfetta per l’autunno. Linee sinuose che si intrecciano, uno stile classico e moderno assieme, un fascino che rispecchia appieno questa stagione di transizione. Scopriamo insieme Lunaria!

La lavorazione

Lunaria e le collezioni più belle di Marco Bicego sono realizzate interamente a mano da esperti artigiani, con una  lavorazione incisa a mano che crea nell’oro un aspetto setoso, una colorazione morbida e delicata.

Creazioni dal design essenziale, dalle forme sinuose e sofisticate, realizzate in oro giallo 18 carati, perfette per mettere in risalto chi le indossa.

SCOPRI MARCO BICEGO SUL NOSTRO ONLINE STORE >


La particolarità

La collezione Lunaria di Marco Bicego trae la sua ispirazione dalla natura, attraverso forme contemporanee ed essenziali, leggere alla vista e al tatto. I gioielli ricordano le fragili foglie della lunaria, pianta annuale dalle foglie piatte e leggere, che a piena maturazione acquisiscono un colore metallico.

Un mix tra natura, cielo e terra, in una collezione che lascia a bocca aperta per la sua eleganza e leggerezza.

L’oro giallo 18carati si accompagna a madreperla e gemme preziose, in un connubio che riporta alla magia del passato e agli amuleti da sempre ricercati nelle popolazioni più arcaiche. Un sogno!

SCOPRI MARCO BICEGO SUL NOSTRO ONLINE STORE >


Per chi è adatta Lunaria, la collezione per l’autunno?

Lunaria è perfetta per l’autunno, per il suo stile leggero e magico. E’ ideale per la donna che ama esprimere delicatezza e femminilità, mettendo in risalto un’innata forza interiore. Essenzialità e stile, con un gioiello perfetto per ogni momento!

Scopri Lunaria e tutte le altre meravigliose creazioni Marco Bicego da Ferro Gioielli! I nostri esperti ti accompagneranno in un viaggio alla ricerca dell’accessorio perfetto.

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento