L’orologio di Andrea Bocelli, prodotto in serie limitata da LOCMAN per DE ANGELIS con il marchio ALPEMARE, è stato venduto a 19.500 euro.

È un doppio traguardo quello registrato lo scorso 26 giugno in occasione dell’asta tenuta a Forte dei Marmi, nata da una collaborazione tra Antiquorum, la storica casa d’aste svizzera specializzata in orologeria, Maurizio De Angelis, prestigiosa boutique di orologi vintage di lusso a Forte dei Marmi e i bagni Alpemare, di proprietà di Andrea Bocelli. Un record per l’orologeria in Italia che ha doppiato quello raggiunto durante l’ultima edizione.

Andrea Bocelli ha deciso di mettere all’asta il suo orologio personale, con le iniziali incise nel carbonio forgiato, che è stato battuto per un valore pari a 15.000 euro, più 4.500 euro di diritti d’asta. I proventi della vendita saranno devoluti alla Fondazione Andrea Bocelli.

L’orologio protagonista dell’asta benefica è il modello Stealth, must have di casa LOCMAN, personalizzato in esclusiva per De Angelis e Alpemare.

Un automatico 300 metri con cassa in carbonio integrale e titanio e quadrante in fibra di carbonio: un subacqueo performante e resistente agli urti e alle pressioni atmosferiche. Il design essenziale e il carattere unico di questo modello sono rafforzati dalla ghiera unidirezionale in ABS, un materiale termoplastico e leggerissimo, resistente agli urti e alle pressioni.

Stealth Carbon 300 metri mantiene dunque il suo DNA ma si arricchisce dei colori del mare che richiamano la tonalità acquamarina legata al bagno fortemarmino, come nel logo, nella ghiera e nel bracciale in silicone.

Contattaci al +39 0429 2822 o scrivici su WhatsApp al +39 331 01402059.
Prenota una consulenza gratuita con i nostri professionisti e passa a trovarci in negozio, anche su prenotazione. Ci trovi in via G. Matteotti 41, Este 35042 (PD).
Scrivici una email a info@ferrogioielli.com e non dimenticarti di visitare il nostro Online Store www.ferrogioielli.com per restare aggiornato su tutte le novità!