Locman Sport: il green adatto a tutti

Un orologio tutto italiano e dal design giovane, leggero e fresco, ma soprattutto green. Casa Locman, come sempre, è attenta all’ecologia e alla salvaguardia del pianeta, scegliendo di utilizzare materiali ecosostenibili e riciclabili. Tutto questo in Locman Sport, un orologio green adatto a tutti!

Locman Sport e l’ecosostenibilità

Movimento cronografo al quarzo Miyota, un quadrante trasparente con numeri arabi, vetro minerale antigraffio trattamento zaffiro, fondello trasparente, impermeabilità fino a 5 atmosfere: tutto questo nell’orologio Locman Sport, amico della “leggerezza dell’anima”.

Un animo green, quello di Locman, che usa per i propri modelli materiali ecosostenibili come l’alluminio, riciclabile all’infinito. Un cronografo colorato e simpatico, in totale sintonia con il rispetto per l’ambiente e per il pianeta, a cui Locman è, da sempre, particolarmente sensibile.

Il passato di Locman Sport

Una ventina di anni fa, Locman creò la prima linea di orologi in alluminio, innovativa e controcorrente. Colorati e dalla forma bombata, gli orologi della collezione Sport Tonneau raggiunsero un successo internazionale. Diventarono un simbolo del made in Italy, conquistando anche celebrities come Madonna ed Elton John, Sharon Stone e David Beckham.

Oggi la collezione Sport torna con colori, energia e leggerezza, ma con un design rinnovato e ideale per accompagnare i più giovani nella vita sempre in movimento. La sostenibilità rimane, ma questa volta non è un semplice esperimento, quanto più un valore aggiunto.
Sostenibilità e leggerezza che si accompagnano alla famosa impeccabilità tecnica della Maison dell’Isola d’Elba: una forma liscia e arrotondata rende l’orologio moderno e versatile, ma assolutamente resistente e impermeabile.

Locman Sport: il green adatto a tutti

Il cinturino in cordura, tessuto tecnico idrorepellente, in grado di superare indenne strappi e abrasioni, è foderato in morbida pelle, per evitare qualsiasi irritazione all’epidermide. In più, è disponibile in tanti, energici, colori.

Per chi è consigliato

Consigliato per i più giovani, gli sportivi, coloro che amano fare del colore uno stile di vita, senza mai rinunciare alla precisione di uno dei migliori brand di orologeria al mondo.
Scopri il mondo Locman da Ferro Gioielli. Affidati ai nostri esperti e lasciati guidare nella scelta dle modello più adatto a te!

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento