La mostra del Cinema veste Damiani

La mostra del Cinema di Venezia veste Damiani e, quest’anno, ha conquistato tutti. Non solo per gli splendidi film in concorso, ma anche per le lezioni di stile ed eleganza date dalle celebrities in passerella.
Moltissimi hanno indossato gioielli e accessori firmati Damiani, sfoggiandoli sul red carpet durante tutta la settimana.
Scopriamo alcuni di loro!

Mimosa

L’attrice Roberta Giarrusso, sul red carpet per “Parallel Mothers” dell’apprezzatissimo Pedro Almodovar, ha indossato un anello e un paio di orecchini della collezione Mimosa. Talento e femminilità che risplendono, abbinati ad un elegantissimo abito blu notte!

Anche la bellissima Ludovica Martino splende sul tappeto rosso indossando orecchini e un bracciale della stessa collezione.

Sorgente

Una scelta particolare e azzeccata, quello di Manuela Lamanna Servillo, che ha sfoggiato, sul red carpet per “La mano di Dio” di Paolo Sorrentino un affascinante paio di orecchini pendenti della collezione Sorgente.

Ha scelto la stessa collezione anche la bellissima Giusy Buscemi, con una splendida parure di Damiani!

Margherita

La bellissima Elisabetta Pellini, direttamente dal red carpet di #Selfiemania, brilla di luce propria con un bracciale e degli orecchini della collezione Margherita. Eleganti e delicati, proprio come il sorriso che le colora sempre il volto!

Notte di San Lorenzo

Ospite alla Mostra del Cinema, l’attrice Madalina Diana Ghenea ha incantato il pubblico con un abito mozzafiato, abbinato magistralmente ad un importante bracciale Notte di San Lorenzo. Fascino ed eleganza, senza mai esagerare.

Belle Epoque

Anche la moda maschile lascia il segno sul red carpet del 78esimo evento dedicato al Cinema.
Alessandro Egger ha indossato un iconico bracciale Belle Epoque Iceberg, glaciale e raffinato.

Ha scelto la stessa collazione anche Marlon Joubert, che ha optato per una collana Belle Epoque sul tappeto rosso dedicato a “La mano di Dio” di Paolo Sorrentino.

Questi e moltissimi altri attori e personaggi dello spettacolo hanno scelto un brand tutto italiano per il red carpet più importante dell’anno. Damiani, anche questa volta, si lega indissolubilmente al mondo del cinema, settima arte che ben si abbina allo stile classico e senza tempo dei suoi preziosi.


La mostra del Cinema veste Damiani

Scopri Damiani da Ferro Gioielli! I nostri esperti sono pronti a consigliarti i gioielli perfetti per te e per le persone che ami! Passa a trovarci.

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento