Gli anelli di fidanzamento delle Star

Che gli anelli delle celebrità finiscano sempre sulle copertine dei tabloid, è ormai in dato di fatto. Di recente, abbiamo visto l’anello disegnato da Lapo Elkann in collaborazione con Damiani, bellissimo e prezioso.
Siete pronti a scoprire gli anelli di fidanzamento delle star più amate?


Gli anelli di fidanzamento delle star

Katy Perry

Rosso  e dall’eccentrica forma di fiore, l’anello di fidanzamento che il bell’Orlando Bloom ha donato alla sua Katy è senza dubbio il più particolare! Perfetto per l’animo speciale della cantante statunitense, l’anello consiste in una grande gemma rossastra circondata da una corolla di diamanti. In totale, l’anello conta ben 9 diamanti, compreso quello più grande, colorato e incastonato in primo piano. Il bellissimo engagement ring sarebbe costato 5 milioni di dollari.

Jennifer Lopez

Che JLo sia una delle donne più belle al mondo è un dato di fatto, ma che quella ricevuta dal compagno Alex Rodriguez fosse la quinta proposta di matrimonio fatta alla star forse non tutti lo sanno. In ogni caso, la bellissima cantante e attrice dal fisico mozzafiato è stata chiesta in sposa su una delle più belle spiagge della California con un anello mozzafiato. Gli esperti dicono che l’anello conti un diamante taglio smeraldo di ben 20 carati e che valga circa 5 milioni di dollari. Un solitario scintillante che ben si abbina ai colori ambrati della star, che lo sfoggia con gioia perfino in palestra!

Scarlett Johansson

Da una sex symbol all’altra, anche Scarlett Johansson ha ricevuto un anello di fidanzamento di tutto rispetto. Ben 11 carati per il diamante ricevuto da Scarlett dal fidanzato Colin Joss. L’anello, con un diamante brown, vira sulle tonalità champagne. Il taglio del diamante in questione è davvero molto particolare, a mezza via tra un taglio a pera e uno a goccia, unico nel suo genere. Creato da James de Givenchy per Taffin, è un vero e proprio pezzo unico dal valore di 400.000 dollari.

Beatrice di York

Ci spostiamo sui matrimoni reali, parlando della bella Beatrice di York, futura sposa dell’italianissimo Edoardo Mapelli Mozzi. L’anello di fidanzamento, realizzato da Shaun Leane Mayfair, famoso designer di gioielli britannico, è un trilogy. Realizzato in platino, supporta un diamante taglio brillante da 2,5 carati, affiancato da altri bellissimi diamanti più piccoli. Lo stile classico e intramontabile rende questo anello di fidanzamento davvero bellissimo.

Emma Stone

Tornando al mondo delle star, la prossima in lista è la premiatissima Emma Stone, attrice da 10 e lode che tutti amano. Diverso dagli altri modelli, l’anello che Emma Stone sfoggia con gli occhi lucidi nel selfie con il fidanzato Dave McCary è un Winter Pearl creato dall’orafo Yoshinobu Kataoka e comprato al negozio Catbird di New York. Non un diamante, ma una bellissima perla Akoya circondata da una serie di piccoli diamantini montati su una banda d’oro da 18 carati. Un prezzo più contenuto (neanche 5000 dollari!), per esprimere al meglio lo stile semplice e casual dell’attrice.


Trova il tuo anello di fidanzamento!

La regola d’oro per il fidanzamento perfetto sembra essere quindi la personalizzazione! Rendere il proprio anello di fidanzamento un pezzo unico, in grado di adattarsi bene a chi lo indosserà, ma anche di rappresentare al meglio la nostra storia d’amore.

Noi di Ferro Gioielli, grazie ai nostri esperti, possiamo guidarvi nella scelta dell’anello perfetto, ma anche creare a mano con le migliori materie prime l’engagement ring dei vostri sogni. Professionalità, unicità e personalizzazione: l’occasione imperdibile per rendere una proposta di matrimonio davvero indimenticabile!
Per maggiori info vieni a visitarci nel nostro store di Via Matteotti a Este! I nostri esperti ti aspettano!

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento