Gli accessori che hanno caratterizzato il 2020

Anche questo terribile 2020 sta giungendo al termine. Un anno difficile e particolare, segnato però anche da eventi di solidarietà e amicizia. E’ proprio in onore di questi temi che, oggi, vediamo quelli che sono, secondo noi, gli accessori che hanno caratterizzato il 2020. 
Gioielli e orologi che, quest’anno, hanno saputo lanciare un messaggio importante, di innovazione e capacità di far fronte alla difficoltà con spirito propositivo.

Gli accessori che hanno caratterizzato il 2020


Trollbeads #andràtuttobene

Impossibile non citare il bead di Trollbeads dedicato alla lotta contro la pandemia. Un messaggio di positività, ma anche un ricordo di un anno intenso, che porteremo sempre con noi, per ricordarci che “ce l’abbiamo fatta!”.
Il bead in edizione limitata e dai colori dell’arcobaleno è stato indubbiamente uno degli accessori dell’anno e ci ha regalato un momento di speranza nei mesi primaverili.
Per di più, il ricavato delle vendite dei beads #andràtuttobene è andato interamente in beneficienza per la ricerca medico-scientifica!

Trollbeads

Damiani, un aiuto prezioso

Anche Damiani ha reso questo 2020 indimenticabile. L’etica solidale che caratterizza da sempre questo brand italiano non solo ha permesso di donare un aiuto alle popolazioni colpite dal Covid, ma ha anche saputo colorare di speranza il 2020 dei suoi fan. Tra le novità dell’anno, è stata rinnovata la collezione D.Icon!

Tag Heuer Carrera

Impossibile non citare la novità del 2020 per TagHeuer, che è tornato alla carica con una rivisitazione del classico cronografo Carrera, in occasione del suo 160° anniversario. Un brand meraviglioso, che abbiamo avuto al nostro polso tra le strade di Sicilia, ma anche durante la Monselice in Rosa MTB, che ci ha visti tra i protagonisti!

Gli accessori che hanno caratterizzato il 2020

Insomma: questo 2020 è stato caratterizzato anche da eventi e iniziative belle e felici! Alcuni tra i brand di gioielleria più apprezzati di sempre hanno saputo ritagliarsi uno spazio per portare felicità e speranza a tutti noi!
Oggi ne abbiamo citati solo alcuni…perché altri ce li riserviamo per un nuovo inizio che, ne siamo certi, sarà ricco di sorprese.

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento