Gioielli: tutti i trend del 2020

Con l’arrivo dell’anno nuovo, si scoprono anche quali saranno le tendenze che lo renderanno ancora più speciale. Oggi parliamo di gioielli: tutti i trend del 2020 che ci accompagneranno per questi 12 mesi, direttamente dalle passerelle di tutto il mondo. Scopriamo insieme cosa andrà di moda quest’anno, per non farci trovare impreparati!

Gioielli: tutti i trend 2020

Orecchini a cerchio

Il primo trend che incontreremo nell’anno nuovo sono gli orecchini a cerchio o chiamati “schione”. Semplici e discreti, così come originali ed esagerati: non importa la loro dimensione, basta che siano circolari!

L’oro la farà da protagonista per tutto l’anno, ma nulla ci vieta di scegliere i nostri orecchini anche di altri metalli o colorazioni. L’importante è che il nostro accessorio si noti e diventi protagonista dell’outfit in tutta la sua bellezza!

Catene

Un altro trend che caratterizzerà tutto il 2020 è la presenza di catene gioiello, sia come bracciali sia come collane. Dalla fattura spessa a quella più fine e discreta, adatto a ogni età e in grado di rendere più casual anche gli outfit più ricercati.

La decorazione a catena ci permetterà di ottenere gioielli semplici e pratici, ma perfetti per tutti i giorni! Davvero irrinunciabile, specialmente per le più giovani.

Perle

Da sempre uno degli accessori più amati, nel 2020 la perla sarà protagonista indiscussa della scena! Che si tratti di orecchini, collane, bracciali o ciondoli, la perla rappresenta eleganza e ricercatezza, donando un certo non so che di affascinante a chiunque la indossi.

Amata fin dal passato, nel 2020 si abbina non solo ad outfit eleganti, ma anche ad uno stile più casual. Raffinatezza e decoro: le perle renderanno il 2020 ancora più prezioso!

Stile esotico

Un altro trend che si preannuncia perfetto soprattutto per l’estate 2020 riguarda lo stile esotico. Colori sgargianti, gemme preziose, ma anche forme che ricordano gli elementi naturali.

Fiori, conchiglie, piume e chi più ne ha più ne metta: il 2020 adora mettere in risalto la natura, il mare e tutto ciò che riguarda i luoghi tropicali. Accessori davvero irrinunciabili durante la bella stagione, perfetti per donare luce e vitalità alle nostre mise!

Serpente: il simbolo 2020

Nel 2020 il trend principale sarà il serpente. Un animale affascinante, inquietante e misterioso, che da sempre caratterizza alcuni dei gioielli più amati. Fin dall’antichità, un gioiello a forma di serpente rappresentava grazia e seduzione.

Perfetto come bracciale, ciondolo o avvolgente anello, il serpente è un simbolo antico ed esotico, che vuole portare benessere ed energia divina a chi lo indossa. Per la donna che ama fare del mistero il suo fascino.

Questi erano i trend principali che incontreremo nel corso del 2020. Per scoprire i gioielli più belli da regalare e regalarvi per iniziare al meglio l’anno nuovo, visitate il nostro shop online Ferro Gioielli, oppure veniteci a trovare nello store di via Matteotti a Este!

Noi ci rivediamo qui, prestissimo, con tanti nuovi articoli!

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento