Ferro Gioielli premia la Monselice in Rosa

L’amore per lo sport caratterizza da sempre Ferro Gioielli, che è al fianco delle gare di mountain bike ormai da tempo. Questo giugno, Ferro Gioielli premia la Monselice in Rosa, come sponsor ufficiale della granfondo MTB, i cui premi saranno incredibilmente preziosi!


La gara

La granfondo Monselice in Rosa MTB si svolgerà il prossimo 20 giugno, giungendo alla sua seconda edizione. Già lo scorso anno, Ferro Gioielli aveva premiato i 6 vincitori, 3 nella categoria uomini e 3 nella categoria donne, con dei bellissimi modelli Locman, segnando insieme agli organizzatori di ASD Atheste Bike il primo di una rassegna di eventi annuali dedicati alle due ruote.

La seconda edizione

L’emozionante scorsa edizione ha infatti lasciato pubblico e partecipanti entusiasti, permettendo ai promotori dell’iniziativa di proporre un secondo appuntamento nel 2021.
Si partirà da via Argine Destro, a Monselice, per un percorso tra i saliscendi dei Colli Euganei e differenti tipi di strada. La chicca del percorso? Il passaggio per la bellissima Arquà Petrarca!
Insomma: una due ruote davvero splendida, per la quale potete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale https://www.monseliceinrosamtb.it/

Ma scopriamo insieme i premi proposti da Ferro Gioielli

Locman premia i vincitori

Anche per questa edizione, Ferro Gioielli ha pensato a dei modelli di segnatempo versatili, sportivi, eleganti e adatti alla vita di tutti i giorni, oltre che alle ore passate in sella.

Ferro Gioielli premierà i primi 3 classificati della categoria maschile e le prime 3 di quella femminile, con alcuni modelli davvero bellissimi!

Locman per i 3 assoluti Men

I tre segnatempo scelti per i vincitori assoluti della categoria maschile sono dei bellissimi Locman della collezione Island, con fondello in titanio serrato con 4 viti e vetro in cristallo minerale. Tutti i modelli sono impermeabili, ideali per la stagione estiva e subacquei fino a 100 metri!

Puntando all’estetica, un modello sarà interamente in acciaio, mentre due saranno con cinturino in gomma colorata, di cui uno con funzionalità di cronografo. Accattivanti seppur semplici e adatti davvero alla vita di tutti i giorni: sono bellissimi per ogni uomo che ami stare attento al dettaglio!

Locman per i 3 assoluti Women

Anche per le 3 donne più veloci, il premio assoluto è scelto tra i bellissimi modelli femminili di Locman Island. Titanio, cristallo minerale e impermeabilità si ripetono anche in questi splendidi segnatempo, che, con i loro cinturini in acciaio, sono davvero perfetti per ogni stile.

Quadrante bianco o nero e qualità made in Italy, per un orologio ideale per ogni donna, in sella alla bici o meno. Davvero preziosissimi!


Ferro Gioielli premia la Monselice in Rosa

Insomma: non vediamo l’ora di assistere alla Monselice in Rosa per scoprire chi saranno i fortunati vincitori ad accaparrarsi questi splendidi segnatempo firmati Locman.

Nel frattempo, per curiosare tra tutti i modelli più belli e all’avanguardia, vi invitiamo a venirci a trovare!

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento