Exclusive Watch Days 16 e 17 Novembre

Dopo il grande successo dei Luxury Watch Days dello scorso giugno vi presentiamo i nuovissimi Exclusive Watch Days, il 16 e 17 Novembre. Si tratterà di due giornate interamente dedicate alla scoperta del Secondo Polso Rolex, l’usato garantito del brand orologiaio più affascinante di sempre! Scopriamo di più!


Exclusive Watch Days: l’evento

L’evento, che coprirà due giornate, si svolgerà presso la nostra gioielleria di Via Giacomo Matteotti, 41 a Este (PD), nelle date del 16 e 17 novembre 2019. Un intero weekend per scoprire il mondo dell’usato Rolex grazie all’aiuto dei nostri esperti, dalle 9.30 alle 19.00.

Posti limitati

La partecipazione all’evento prevede posti limitati, quindi il modo migliore per assicurare la vostra presenza è quello di iscrivervi il prima possibile! Come? Contattandoci telefonicamente al nostro fisso +39 0429 2822 o attraverso il modulo nella pagina dedicata all’Evento.

Cosa scoprirete all’evento

Grazie ai nostri 5 professionisti esperti, potrete scoprire alcuni tra i più bei modelli Rolex usati e ricondizionati. I modelli particolari e unici che vi verranno presentati saranno accuratamente selezionati dai nostri orologiai e vi verranno proposti con uno sconto fino a 200 euro se prenoterete il vostro appuntamento!

Rolex usato o nuovo?

Abbiamo già visto insieme quanto possa essere vantaggioso acquistare un orologio usato e ricondizionato in questo post: Contro il tempo: l’usato Rolex garantito. 
Gli orologi secondo polso proposti vengono accuratamente valutati, ricondizionati e riproposti al mercato con una garanzia annuale.

PRENOTA UN APPUNTAMENTO QUI

Gli orologi della maison ginevrina continuano a rivalutarsi nel tempo, aumentando di anno in anno il loro valore! Se anche tu sei interessato al mondo dell’usato e ti affascina l’idea di dare un ”secondo polso” a un Rolex Watch, non dimenticare di iscriverti anche al Gruppo Facebook dedicato.

Perché gli Exclusive Watch Days sono un evento imperdibile?

I nostri Exclusive Watch Days si riconfermano un’occasione imperdibile non solo per scoprire i modelli più interessanti di Rolex Secondo Polso, ma anche per poter effettuare l’acquisto al momento giusto. Novembre si configura come il mese ideale per gli acquisti importanti, senza la calca natalizia e il suo relativo aumento dei prezzi.

Durante gli E.W.Day potrete provare moltissimi orologi Rolex, scegliere il vostro tra una vasta gamma di orologi proposti e acquistarlo ad un prezzo vantaggioso, oppure prenotarlo e venirlo a ritirare sotto Natale!


PRENOTA UN APPUNTAMENTO QUI

E se non siete ancora convinti, venite in negozio per scoprire il mondo dell’usato Rolex! I nostri esperti sapranno guidarvi verso la scelta del modello perfetto per voi, proponendovi la miglior qualità Rolex al più vantaggioso prezzo di mercato!
Non mancate ai nostri Exclusive Watch Days, il 16 e 17 novembre dalle 9.30 alle 19.00 presso lo store di Ferro Gioielli.

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento