Estate: il bracciale perfetto

Alle porte di giugno, l’estate si avvicina sempre di più. Le giornate si allungano e il clima si fa più mite. Il sole risplende tra le fronde degli alberi regalandoci tramonti mozzafiato e, in giro, si respira un’aria diversa. Anche gli accessori vogliono il loro momento da protagonisti. Scopriamo oggi tutti i trend da tenere al polso in questa estate: il bracciale perfetto.


Bracciale Tennis

Ne abbiamo parlato in questo post, analizzandone la storia e tutte le caratteristiche peculiari. La semplicità e la luminosità di questa tipologia di bracciale sono un vero must have per la stagione. Tra i più belli, sicuramente quelli creati a mano dai nostri esperti Ferro Gioielli Design. Lusso e classe vanno a pari passo con materiali di altissima qualità.

Bracciale rigidi a schiava

Un altro accessorio da polso perfetto per la stagione estiva è il bracciale modello schiava: ideale da abbinare ai tessuti ancora leggeri, perfetto per chi ama la praticità e i dettagli semplici ma eleganti. Bellissimi i modelli di Damiani Eden, che scelgono il bracciale rigido per sfoggiare al meglio un design di altissima qualità.

Bracciale con pietre colorate

Anche il colore vuole la sua parte! Gemme colorate e fantasie accattivanti possono fare la differenza, donando al nostro outfit un tocco di luce perfetto per farci risplendere in queste giornate di fine estate. Marco Bicego propone diverse collezioni che contemplano la presenza di gemme coloratissime:  nella collezione Jaipur, ad esempio, se ne possono trovare alcuni di bellissimi, realizzati a mano con la famosa tecnica della bulinatura. Stupendi!


Questi erano i tre modelli cardine dell’estate: il bracciale perfetto sarà sicuramente quello che maggiormente si adatta alla vostra personalità e ai vostri gusti, ma se siete indecisi non dimenticate di passare da Ferro Gioielli per una consulenza personalizzata! I nostri esperti sapranno aiutarvi a trovare il gioiello più adatto a voi.

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento