Che Damiani fosse uno dei più importanti brand di gioielleria a livello mondiale non è certo un mistero. In Giappone, poi, ha ormai assunto una sempre maggiore influenza nel monde dei gioielli, anche grazie alle bellissime perle prodotte in questa terra orientale. Damiani in Giappone con Nozomi Sasaki, modella, attrice e cantante, ha promosso dei pezzi unici per la collezione Belle Epoque Crown.

La collezione

Prima di tutto, va detto che la collezione Belle Epoque Crown è una limited edition acquistabile solo in Giappone. Introvabile nel resto del mondo, è una preziosa rivisitazione della nostrana Belle Epoque, splendida e davvero unica nel suo genere.

Belle Epoque Crown trae ispirazione da una delle leading collections del brand ed è totalmente realizzata a mano dagli artigiani di Valenza. In oro bianco, giallo e rosa, è decorata da preziosi diamanti che rendono luminoso ogni dettaglio.

La filosofia

Questa splendida collezione, caratterizzata dalla forma della croce simbolo delle corone araldiche, esprime dignità, vitalità, maestosità e voglia di riuscire in ogni ambito della propria vita. Il messaggio che vuole trasmettere a chi la indossa è quello di esprimere sempre sé stessi al 100%, senza dimenticarsi che ognuno di noi è un “pezzo unico”

Ideale per il giorno e la sera, l’unica nota negativa è che la possiamo trovare solo, letteralmente, dall’altra parte del mondo. Ma Damiani certamente saprà come stupirci ancora.

La testimonial Nozomi

Per il lancio di questa preziosa collezione, Damiani ha voluto individuare una testimonial che ne rappresentasse tutto lo stile. E’ stata scelta proprio l’idol giapponese Nozomi Sasaki, attrice, globetrotter, modella e cantante. Insomma, una star in grado di dare ancora più risalto ai preziosi diamanti dei gioielli di Belle Epoque Crown.

Damiani e le sue collezioni

Anche se Belle Epoque Crown è reperibile solo nel paese del Sol Levante, non disperiamo. Damiani infatti è un brand di lusso Made in Italy, che ci regala ad ogni occasione gioielli unici e irresistibili.
Per scoprirli tutti, perché non chiedere l’aiuto di un esperto? Da Ferro Gioielli, il nostro staff composto di esperti gemmologi potrà essere al vostro fianco nella scelta del prezioso più adatto a voi! Passate a trovarci!

Contattaci al +39 0429 2822 o scrivici su WhatsApp al +39 331 01402059.
Prenota una consulenza gratuita con i nostri professionisti e passa a trovarci in negozio, anche su prenotazione. Ci trovi in via G. Matteotti 41, Este 35042 (PD).
Scrivici una email a info@ferrogioielli.com e non dimenticarti di visitare il nostro Online Store www.ferrogioielli.com per restare aggiornato su tutte le novità!