Contro il tempo: il nostro usato ROLEX garantito

Storica gioielleria nata oltre 65 anni fa come laboratorio di riparazione orologi e pendoli, abbiamo negli anni mantenuto la vocazione con professionalità e rigore confermando l’impegno di garantire l’eccellenza come punto fermo del nostro servizio di assistenza. Da noi troverete personale esperto che vi saprà guidare nella scelta e salvaguardia degli orologi di alta gamma.

Rolex secondo polso

Grazie ai nostri esperti orologiai proponiamo orologi usati – secondo polso – in eccellenti e ottime condizioni, fabbricati da uno dei brand di orologeria più conosciuti al mondo, Rolex. I cronometri totalmente verificati vengono prima ricondizionati nel nostro laboratorio – cuore pulsante dell’azienda – e successivamente proposti alla vendita diretta. Hanno una provenienza certa e sono rivenduti al prezzo migliore di mercato.

Le garanzie rilasciate

La maggior parte dei nostri orologi usati sono corredati della propria garanzia Rolex ufficiale, oltre a scatola ed accessori. E’ importante sapere che inoltre forniamo la nostra garanzia valida 12 mesi, che ne garantisce il buon funzionamento, l’assoluta originalità del prodotto e la perfetta integrità delle relative garanzie.

Pur non essendo un concessionario ufficiale Rolex, Ferro Gioielli permette a tutti i suoi clienti di acquistare un orologio del famoso marchio completamente rimesso a nuovo, con la stessa bellezza e perfezione che aveva appena fabbricato.

Perché acquistare un orologio Rolex usato?

A questa domanda risponde in qualità di esperto Fabrizio Ferro, titolare di Ferro Gioielli: «Gli orologi Rolex di secondo polso, anche definiti “usati” continuano a rivalutarsi nel tempo e questo può ancora rappresentare motivo di investimento e tramutarsi in bene rifugio, dato che l’azienda ginevrina aumenta il prezzo annualmente e, di conseguenza, il valore degli orologi usati aumenta. Dopo un paio di anni si potrà quindi assistere, invece che a un deprezzamento, a un valore costante o superiore al prezzo di acquisto. Inoltre a fronte della richiesta in costante aumento e della scarsità di reperimento del prodotto, il prezzo di mercato aumenta di conseguenza. Comprare un orologio Rolex usato è una forma di investimento e di salvaguardia del capitale, a patto che la qualità dell’orologio sia eccellente. Noi di Ferro Gioielli selezioniamo accuratamente i modelli Rolex usati, al fine di proporvi la massima qualità al miglior prezzo di mercato.»

L’acquisto di un orologio usato permette a qualsiasi budget di trovare il cronometro ideale, sfruttando la continua rivalutazione dei prodotti Rolex sul mercato. Rolex è un orologio ”fatto per durare”, quindi, anche se usato rappresenta un ottimo investimento per gli appassionati.
Infine, la rarità della situazione: è possibile trovare orologi che oggi non sono più sul mercato. Si tratta di pezzi difficili da reperire perché fuori catalogo, che difficilmente potremmo acquistare altrove. Immaginate il fascino di poter indossare al proprio polso un orologio vintage, appartenuto a qualche appassionato! Una vera e propria sfida contro il tempo.

Come trovare l’orologio perfetto?

Dai un occhio ad alcuni modelli sul nostro Online Store o vieni a trovarci nel nostro punto vendita! Per restare sempre aggiornato, iscriviti anche al gruppo Facebook creato appositamente: Orologi ROLEX usati e nuovi

Non perdere l’occasione di poter vincere la tua corsa contro il tempo!

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento