Con Ferro Gioielli la domenica diventa ancora più preziosa!

Nel giorno più atteso della settimana, anche Ferro Gioielli ha scelto di contribuire alla bellezza della giornata.
Domenica 11 novembre, infatti, la storica gioielleria Ferro Gioielli ospiterà l’evento «La domenica diventa preziosa», promuovendo uno speciale trattamento di bellezza per tutti i suoi clienti. Valutiamo infatti i vostri gioielli per farvi scoprire il loro valore, come conservarli o trasformarli in denaro.
Vediamo insieme di cosa si tratta!

 

L’evento

L’evento si svolgerà domenica 11 novembre, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19. Un’apertura straordinaria che ci tornerà molto utile, in particolar modo per il particolare servizio che Ferro Gioielli ha scelto di regalarci!

 

La valutazione dei gioielli

La particolarità dell’evento sta tutta nel trattamento speciale che Ferro Gioielli proporrà ai suoi clienti, gratuitamente: la valutazione dei gioielli!
Basterà portare in negozio i propri gioielli e oggetti preziosi per poter scoprire il loro valore e ricevere suggerimenti utili per capire come conservarli al meglio o come trasformarli in denaro.
La valutazione dei gioielli sarà fatta solo da veri esperti del settore: gemmologi, esperti in arte orafa e in orologi di alta gamma. Il servizio potrà indicare la natura e il valore indicativo di ogni gioiello e sarà completamente gratuita!

 

E poi?

Dopo aver ricevuto una valutazione generica del vostro gioiello, potrete richiedere agli esperti Ferro Gioielli un vero e proprio expertiser successivo, ottenendo una valutazione più approfondita, attestate in un documento legale al costo di 50-60 euro al pezzo.
Attenzione: la valutazione legale sarà ad un costo irrisorio solo se le prenoterete durante l’evento!

Sappiate comunque che il servizio di valutazione è sempre attivo in negozio, ma con un prezzo decisamente superiore. Un’occasione da non perdere, quindi, se vogliamo conoscere il valore -non solo economico- dei nostri oggetti preziosi!

 

Non mancate!

Vi aspettiamo quindi l’11 novembre a Este, in via Matteotti 41, per valutare i vostri gioielli! Non dimenticate di seguire tutti i profili social Ferro Gioielli per non perdere gli aggiornamenti sull’evento e per scoprire molte curiosità sul mondo della gioielleria!
Con Ferro Gioielli la domenica diventa ancora più preziosa!


A cura di Olga Navarin

https://www.ferrogioielli.com

https://www.facebook.com/FerroGioielli

[views]

 

 

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento