Colori e sapori con… Trollbeads!

Con l’arrivo della stagione più colorata dell’anno, Ferro Gioielli si prepara ad un nuovo grandissimo evento, in collaborazione con Hotel Beatrice di Este, in mezzo a colori e sapori con…Trollbeads! Volete scoprire di cosa si tratta? Continuate a leggere l’articolo!

Di cosa si tratta?

Ferro Gioielli e Hotel Beatrice hanno pensato di organizzare un pomeriggio davvero interessante, in un mix di arte, colori e sapori! L’evento, che si svolgerà sabato 28 settembre dalle ore 16.00 alle ore 20.00, nella cornice dell’Hotel Beatrice, vi permetterà di osservare e conoscere il lavoro di un Artista del Vetro Trollbeads.

Colori e sapori con… Trollbeads!

Il Maestro del Vetro realizzerà davanti ai tuoi occhi alcuni dei beads più amati, accostando l’arte vetraria ad alcuni specialissimi piatti preparati dagli Chef dell’Hotel Beatrice. Un modo innovativo e particolare per degustare le bontà del nostro territorio, senza perdere di vista una delle arti più affascinanti di sempre! Le pietanze gourmet condivideranno appieno la filosofia del mondo Trollbeads, tra magia e rispetto per la natura.

Workshop: un’occasione imperdibile

Ferro Gioielli non si limita a proporti un evento speciale a cui assistere, ma ha pensato anche di farti vivere in prima persona la magia della creazione dei beads. Se confermerai (chiamando al numero +39 0429 2822) la tua presenza all’evento entro il 22 settembre, potrai infatti essere uno dei 5 fortunati che parteciperanno ad un workshop per realizzare il proprio personalissimo beads! Non perdere l’occasione di poter essere uno tra i fortunati che impareranno a lavorare il vetro sotto la guida di un vero Maestro dell’Arte Trollbeads!

Perché partecipare?

L’occasione è davvero unica: assistere alla creazione di alcuni beads tra i più belli è un’esperienza unica. Il Maestro Vetrario saprà incantarti e trasportarti un un mondo magico, tutto ciò con profumi, colori e sapori speciali e una location davvero suggestiva. L’evento è davvero imperdibile per tutti coloro che amano Trollbeads e la sua affascinante filosofia.

Ti aspettiamo!

Conferma la tua presenza entro il 22 settembre, chiamando al numero +39 0429 2822, passando a trovarci in negozio, oppure scrivendoci sulla nostra pagina Facebook! La partecipazione è totalmente gratuita. Ti aspettiamo!

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento