Colora il Natale con Marco Bicego!

Colora il Natale con Marco Bicego!
Tempo di lettura: 3 minuti

I regali sotto l’albero, si sa, devono portare gioia e allegria a chi li riceve. Colora il Natale con Marco Bicego: con il gioiello giusto, puoi regalare un’emozione, ma anche tutta la magia delle terre esotiche racchiusa nei colori dei gioielli di Bicego!

Il Brand interamente italiano

Marco Bicego è un brand tutto italiano, che fa del lusso il suo punto di forza. Gioielli di alta classe, con rifiniture uniche nel loro genere, interamente realizzati a mano da mastri orafi, con le migliori materie prime nella vicina Vicenza. Solo oro 18 carati, unito a pietre preziose dai colori splendenti. Abbiamo già scoperto la storia e le origini del brand in questo post, ma è importante ricordare quanto questo marchio punti alla qualità. I capolavori firmati Marco Bicego sono ”naturalmente imperfetti”, ricchi di tutte quelle particolarità che solo un gioiello fatto a mano può farci scoprire. Pezzi unici, leggerissimi e sinuosi, che ben si adattano a ogni stile e gusto.

Anello in oro giallo e diamanti. Collezione Masai by Marco Bicego

Le collezioni

I colori di Jaipur, per portarci nelle terre magiche dell’India, rendono questa collezione ricca di pret-a-porter adatti ad ogni età. Fantasie uniche, rese preziose dalla loro naturale imperfezione, ideali per la donna che ama essere sempre colorata.

La perfetta eleganza di Masai, dallo stile classico ma mai fuori moda. La collezione ricorda l’eleganza dell’Africa, con forme tondeggianti per rappresentare la forza delle donne di altre terre.

La raffinatezza di Lunaria, che con le sue foglie d’oro ci porta a fluttuare tra le stelle. Una vera celebrazione della natura, in tutta la sua affascinante leggerezza, impreziosita dalla tecnica a bulino.

Paradise, per un ritorno nell’Eden. Una collezione che ci porta a vivere in un giardino ricco di fiori colorati: le pietre preziose, annodate con un filo d’oro, creano una vera e propria opera d’arte addosso a chi le porta.

Africa e Africa Gemstone, per un ritorno nella terra arida e desertica, ma ricca di storia. Gioielli d’oro e pietre preziose, che rappresentano tutta la forza della rinascita. Lo stile contemporaneo non dimentica il passato, con forme e colori che richiamano alle bellezze della terra.

Goa e Cairo, che vogliono ricreare tutta la sensualità delle sete e delle stoffe d’oriente, con fili d’oro 18 carati dallo stile moderno.

Bracciali in oro giallo e bianco. Collezione Masai by Marco Bicego

Per chi è perfetto

Per la donna che ama lo stile e l’eleganza. Marco Bicego è il brand ideale per chi preferisce un accessorio di lusso per completare l’outfit più semplice: colori e forme si adattano al corpo, donando luminosità e colore alla donna che li indossa. I gioielli, creati a mano e impreziositi dalla tecnica della bulinatura, permettono alle gemme di risplendere, attorniate dall’oro finissimo, regalandoci colore e brillantezza. Le gemme, tutte diverse tra loro, sono accostate con combinazioni differenti, per rendere ogni gioiello un pezzo unico al mondo!

Parure in oro giallo e topazio. Collezione Jaipur by Marco Bicego

Il regalo perfetto per la donna che amiamo, sia essa compagna di vita, mamma, sorella o amica. Colora il Natale con Marco Bicego: scegli un gioiello di alta classe che possa valorizzare chi ami!
Puoi trovare i gioielli firmati Marco Bicego da Ferro Gioielli, nello store di via Matteotti a Este, o nell’Online Store! Affrettati! Il Natale è alle porte!


A cura di Olga Navarin

478 letture

Visita la pagina Facebook

Visita l’Online Store


Vedi Post simili

5 motivi per regalare un gioiello… a distanza

5 motivi per regalare un gioiello… a distanza

Anche se lontani, possiamo dimostrare tutto l’affetto per i nostri cari attraverso un pensiero accuratamente scelto. Ferro Gioielli, anche dopo la lunga quarantena che abbiamo trascorso, resta al nostro fianco e, grazie al servizio di consegna a domicilio, assicura la buona riuscita di sorprese e […]

Tre consigli per un’estate con l’argento addosso

Tre consigli per un’estate con l’argento addosso

Con l’arrivo del caldo, della voglia di mare e del sudore, i nostri preziosi gioielli rischiano di rovinarsi, soprattutto quelli in argento. Ho pensato per voi a tre consigli per un’estate con l’argento addosso, senza rischiare danni per i bijoux in argento che amiamo di […]