Breve guida ai regali di laurea (per lui)

Si avvicina anche questo marzo il tempo delle Lauree! Che si svolgano a presenza o in modalità a distanza, pensare al regalo perfetto per i nostri amici e parenti neo-Dottori è fondamentale.
Oggi vediamo insieme alcuni consigli, con questa breve guida ai regali di Laurea (per lui).



Orologio

Per un giovane uomo appena laureato, avere sotto controllo ogni minuto della giornata è fondamentale. Che si parli di lavoro o di un secondo percorso di studi, il tempo non basta mai! Regalare un orologio è l’ideale, per augurare al nostro neo-Dottore giornate piene e soddisfacenti.

R0lex

R0lex, marchio iconico di orologeria a livello mondiale, rappresenta un must have per ogni generazione. Ferro Gioielli propone modelli secondo polso, ricondizionati e certificati, che permettono di regalare una nuova vita ai modelli storici del marchio svizzero. Una bellissima occasione!

Tissot

Anche i segnatempo di Tissot possono rappresentare un pensiero ideale per i nostri Dottori. Con uno stile che li rende raffinati, senza tempo ed estremamente eleganti, ben si adattano anche ai giovani più attenti allo stile. L’avanguardia di Tissot si esprime soprattutto nei movimenti svizzeri automatici, che rendono i modelli del brand estremamente affidabili.

Cronografo

TagHeuer

Se parliamo di giovani sportivi, allora perché non indirizzarsi verso i cronografi? Segnatempo all’avanguardia, corredati della miglior tecnologia disponibile e con funzioni che li rendono perfetti per i più esigenti.
TagHeuer, con i suoi iconici Carrera (quest’anno c’è anche il modello speciale in collaborazione con Porsche!) rappresenta il must del momento. Che sia l’ultimo modello o uno del passato, affidabilità e precisione saranno una delle caratteristiche principali di ogni cronografo TagHeuer, un brand che esprime audacia, spirito pionieristico e anticonformismo.

Bracciale

Damiani

Se cerchiamo qualcosa di prezioso, invece, possiamo decidere di orientarci sui bracciali che, con un taglio tutto maschile, regalano quel tocco in più ad ogni abbigliamento. Damiani ce ne propone moltissimi, in argento o in argento e pelle, perfetti per i giovani che non si lasciano sfuggire neanche un dettaglio. Perfetti per un regalo ad opera di un gruppetto di amici.

Bellissimo il modello Damiani Gomitolo, dal lusso alla portata di tutti. Il modello presenta una base in morbida pelle, impreziosito da elementi in argento e diamantini.

Anello

Damiani

Che sia un pegno d’amore o meno, mai come quest’anno va di moda indossare anelli. Sì, anche per gli uomini. La scelta non è semplice: è importante stare attenti a non sfociare nella scelta della classica fedina, ma prediligere modelli urban e giovanili.
Damiani Metropolitan ci viene in aiuto con dei modelli semplici ed eleganti, che si adattano ad ogni carattere e che comunicano forza, sicurezza e stile. Giovanili, ma vistosi, i modelli Damiani Metropolitan sono davvero all’avanguardia.


Insomma: che si scelga un orologio, un cronografo di lusso o un gioiello, il regalo di Laurea è un qualcosa che resterà sempre nei nostri ricordi e questa breve guida ai regali di Laurea (per lui) può sicuramente aiutarvi nella scelta!
Prenotate la vostra consulenza per essere seguiti passo passo dai nostri esperti nella scelta del regalo perfetto per la laurea dei vostri amici, fidanzati, figli o nipoti! Lo staff di Ferro Gioielli è pronto a consigliarvi i preziosi ideali per le vostre esigenze e i vostri sogni.



Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento