Arriva in casa Locman il nuovo Stealth!

La collezione Stealth è una delle più storiche e evocative di Locman, azienda orgoglio del made in Italy, con sede operativa nella suggestiva location dell’Isola d’Elba. Un brand che, complice la sua collocazione, produce linee legate ai temi del mare e della natura.

Modelli Locman Nuovo Stealth a partire da 299 euro

La linea Stealth

Il punto di forza di questa linea di segnatempo è il suo spessore ridotto che unito al design squadrato della cassa riproponeva quello dell’omonimo aereo americano, lo Stealth per l’appunto, ultraleggero, ultrapiatto e resistente.
Locman ha voluto oggi riproporre un grande classico, rivisitato alla luce delle nuove tecnologie e degli attuali canoni estetici. Il nuovo Stealth mantiene però tutte le funzionalità e le sensazioni originali.

Scopri assieme a noi tutte le migliorie estetiche e funzionali di Locman Nuovo Stealth!

Una cassa ancora più “Stealth”

Il profilo della carrure è stato ammorbidito smussando gli spigoli e rendendoli meno invadenti. Anche le dimensioni sono state ridotte, specie nei modelli maschili, portando il diametro da 43 a 41 mm. Il tutto a favore di una migliore portabilità e leggerezza al polso.
Il materiale della cassa è l’acciaio inossidabile 316L, ovvero quello utilizzato anche per realizzare gli strumenti chirurgici. Di conseguenza, è anche anallergico.

True Spirit

Da sempre Locman ha un profondo legame col mare e la natura. Non potrebbe essere altrimenti, data la suggestiva location in cui si trova la sua sede operativa.
Questo si riflette anche nel nuovo Stealth, in cui il quadrante è stato arricchito da un motivo a onda. Inoltre, il vetro montato sulla cassa è naturale, con resistenza e trasparenza invidiabili, date da un particolare trattamento zaffiro.

I materiali

Anche per quanto riguarda le parti a contatto con la pelle si vede tutta l’attenzione dell’azienda nell’utilizzare materiali ipoallergenigici, senza per questo intaccare l’affidabilità e la resistenza degli orologi. Il fondello è in titanio, leggero e allo stesso tempo robusto. I cinturini in silicone sono stati realizzati con una nuova mescola per essere ancora più morbidi e traspiranti, grazie anche ai fori distribuiti lungo tutta la superficie. Quelli in pelle mantengono l’elevata qualità, essendo completamente naturali.

Una scelta di stile

Locman Nuovo Stealth offre diverse soluzioni a livello di funzioni, materiali e colori: in questo modo è facile trovare il modello che meglio si abbina al vostro stile.
La cassa è disponibile sia in acciaio inossidabile semplice che rivestito da PVD nero per un look più aggressivo. Le modellerie spaziano dal solo tempo al cronografo, in entrambi i casi con una impermeabilità testata e garantita fino a 50 metri di profondità

Gli orologi vengono proposti con il cinturino in silicone nelle varie colorazioni a tinte vegetali che spaziano dal giallo al rosso, dal celeste al blu. Per gli amanti del classico, da preferire le versioni in nero o affascinante grigio antracite. È possibile montare anche cinturini compatibili in pelle naturale, disponibili anch’essi in varie colorazioni.

Scegli il tuo Stealth!

E tu quale sceglierai? Visita il nostro shop online per scoprire tutti i modelli del nuovo Stealth, oppure vieni a trovarci nel nostro negozio a Este in Via Matteotti 41.

Da Ferro Gioielli il Natale inizia adesso!


A cura di Ferro Gioielli

https://www.ferrogioielli.com

https://www.facebook.com/FerroGioielli

[views]

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento