5 regali di Natale per LUI

Fidanzato, marito, fratello, amico, papà, zio, nonno…e chi più ne ha più ne metta! Scegliere il regalo perfetto per uno degli uomini della nostra vita non è mai una passeggiata, soprattutto se vogliamo trovare un accessorio che combini eleganza e qualità. Un regalo che rappresenti il nostro affetto, ma che sia anche utile e apprezzato: questo è lo scopo che dobbiamo prefissare!
Oggi voglio fornirvi 5 idee regalo, tra gioielli e orologi, per il cadeau perfetto per il vostro lui, da mettere sotto l’albero!

Bracciale Trollbeads

Componi il tuo bracciale a partire da €99,00

Perfetto per i più giovani o per chi ha un budget più limitato. Disponibile in metallo prezioso per i più raffinati, o in cuoio per i più sbarazzini. Trollbeads, oltre a proporre beads bellissimi, ci permette anche di lanciare un messaggio profondo ed emozionante al nostro caro. Un beads per rappresentare l’amore, l’amicizia o per incoraggiare chi amiamo ad avere coraggio: questo e molto altro nei significati delle pietre preziose da inserire nel bracciale scelto!

Gemelli Damiani

Un accessorio irrinunciabile per chi fa dell’eleganza il suo punto di forza. Perfetto per ogni età, adatto a chi ama vestirsi con stile e classe, ideale per chi apprezza lo stile classico. I gemelli sono un regalo perfetto per un uomo che ama il dettaglio e Damiani in questo sa il fatto suo!

Orologio Locman Stealth

Design all’avanguardia e materiali selezionati sono un must di Locman, che con il modello Stealth conquista davvero tutti. Un orologio perfetto per l’uomo che vive con l’anima proiettata verso il futuro e che è sempre alla ricerca di nuovi stimoli e tecnologie. Orologi al quarzo, dal design tutto italiano, che accoppia moderno e classico in un mix irrinunciabile.

Orologio TagHeuer Aquaracer

TagHeuer: un brand di lusso in grado di accontentare chiunque. Perfetto per l’uomo sportivo, ma che è sempre alla ricerca dello stile perfetto e che fa dell’eleganza il suo punto di forza. Un accessorio di classe, ma anche di design innovativo: orologio automatico, ispirato agli sport acquatici, perfetto per chi vuole sempre avere a portata di polso lo scorrere del tempo. In più? E’ subacqueo!

Orologio Tissot Chemin des Tourelles

La gamma iconica degli orologi Tissot. Un classico intramontabile, perfetto per l’uomo che ama lo stile classico e lussuoso d’altri tempi. Un orologio perfetto per chiunque apprezzi l’eleganza e la qualità di un marchio dal sapore antico, seppur tecnologico.

 

Avete scelto il regalo perfetto per uno degli uomini della vostra vita? Sapete anche dove acquistarlo? Da Ferro Gioielli, ovviamente! Vi aspettiamo in via Matteotti 41, a Este (PD), oppure sullo shop online www.ferrogioielli.com


A cura di Olga Navarin

https://www.ferrogioielli.com

https://www.facebook.com/FerroGioielli

[views]

 

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento