5 regali di Natale per Lei 2020

Ormai è un appuntamento consolidato, quello alla scoperta dei 5 regali per Lei perfetti per il Natale. D’altronde, ogni anno puntiamo a stupire ancora di più i nostri cari con regali ben pensati e fatti con il cuore!
Quindi, benvenuti anche quest’anno nella classifica dei 5 regali di Natale per Lei più adatti a questo 2020!


5 regali di Natale per Lei 2020

Regali senza tempo: TagHeuer

Un regalo ideale per le donne che amano le linee classiche, senza perdere di vista la modernità dello stile. I segnatempo TagHeuer sono confortevoli e all’avanguardia, ma soprattutto aiutano a brillare di eleganza, anche nei modelli più sportivi.
Vi consiglio l’orologio TagHeuer Lady Carrera Calibre 9, a mio avviso uno dei più belli per donne di ogni età!

Un viaggio lontano: Marco Bicego

Regalare un viaggio in un paese lontano, di questi tempi, purtroppo sembra quasi impossibile. Grazie a Marco Bicego, però, i paesi esotici non sembrano più così distanti. Nelle sue collezioni più amate, questo brand di lusso Made in Veneto ci porta alla scoperta di colori caldi e stili affascinanti. Perfetto per le donne che amano distinguersi grazie all’accessorio giusto.
Il mio consiglio? Una delle collane della collezione Paradise, tripudio di luce e gemme multicolore. Bellissime!

Sport e lusso con Ferro Design

Abbiamo già visto in passato quanto i bracciali tennis siano davvero accessori impareggiabili. Uniscono la semplicità al lusso, con un tocco sportivo che non diminuisce affatto la loro innata eleganza. Per la donna sempre di fretta, che ama il movimento e lo stile casual, senza però mai farsi mancare l’accessorio prezioso. Tra i molti modelli a disposizione, vi segnalo quelli di Ferro Design, per la miglior qualità e cura dei dettagli di sempre.

Ring-a-bling con Damiani

Un anello è per sempre, che sfoggi un diamante o meno! In questo caso, la scelta deve partire dal destinatario del bijoux: una moglie? Una compagna? Una zia? Un’amica?
Ebbene, Damiani ci viene in aiuto con anelli per ogni gusto, ma che non mancano mai di rimarcare la bellezza del Made in Italy. Che sia un solitario o un anello meno importante, sono certa che saprete trovare il gioiello più adatto al vostro regalo. A me, personalmente, piacciono moltissimo i modelli D-Side in ceramica e oro rosa: moderni, all’avanguardia, eleganti. Davvero ideali.

Per gli anelli, però, vi regalo un secondo consiglio. Si tratta degli anelli con diamanti taglio Fancy e Fantasia di Ferro Gioielli Design… ne parleremo prestissimo!

Preziosi al lobo con Miluna

Punto luce o pendente? La scelta, anche in questo caso, è ampia e dipende molto dal gusto della persona che troverà questo pacchettino prezioso sotto l’Albero.
Per andare sul sicuro, il consiglio dei nostri esperti vi verrà in aiuto, per scegliere il modello ideale. Damiani, Bicego, Ferro Design o il più semplice Miluna: qualunque siano le vostre preferenze, il mondo degli orecchini è vasto e prezioso.
Io, da amante del punto luce, vi consiglio di dare un’occhiata agli orecchini Miluna: eleganti e raffinati, sono davvero dei pezzi senza tempo.


5 regali di Natale per Lei 2020

Non dimenticate che gli esperti di Ferro Design possono anche realizzare un gioiello pensato apposta per voi, unico e inimitabile, anche nel preziosissimo platino! Vi basterà rivolgervi al nostro staff, chiedendo una consulenza personalizzata, per scoprire il bijoux perfetto per voi e i vostri cari!

Passate a trovarci nello store di via Matteotti 41 a Este (PD), oppure visitate lo shop online www.ferrogioielli.com.
Contattateci via mail a info@ferrogioielli.com o telefonicamente allo 0429 2822

Durante il periodo natalizio siamo aperti anche ad orario continuato, su appuntamento! Chiamaci per prenotare la tua consulenza!

Leggi i nostri articoli, le guide e i consigli utili per rimanere sempre aggiornato sul mondo della gioielleria e dell’orologeria di lusso. Visita il sito e acquista su ferrogioielli.com

Lascia un commento